raga aiutatemi, che devo aquistare x:
tagliare la lamiera
materiale x mettere come vetro
eventuali bordini estetici
byez
raga aiutatemi, che devo aquistare x:
tagliare la lamiera
materiale x mettere come vetro
eventuali bordini estetici
byez
Allora per tagliare la lamiera (e non solo!) e' indiscusso il multi dremel, oppure per il solo taglio potresti procurarti un seghetto elettrico, ma devi avere un buon ripiano e morsettare tutto per fare un buon lavoro.
Per il plexy non saprei, prova a vedere sulle pagine gialle.
Per i bordini invece io ho usato un tubicino di gomma-tagliato, oppure le spazzole dei tergicristalli
CiAo.
ma col dremel mi rimane il case tagliente??? sai vorrei anke smussare il tagglio...si puo'??Originally posted by maurice75
Allora per tagliare la lamiera (e non solo!) e' indiscusso il multi dremel, oppure per il solo taglio potresti procurarti un seghetto elettrico, ma devi avere un buon ripiano e morsettare tutto per fare un buon lavoro.
Per il plexy non saprei, prova a vedere sulle pagine gialle.
Per i bordini invece io ho usato un tubicino di gomma-tagliato, oppure le spazzole dei tergicristalli
CiAo.
Sempre sul dremel monti la molettina (mola piccola) e togli tutte le sbafature del taglio
Oppure se non hai quella punta con una lima, e' + lungo ma sempre efficace.
CiAo.
grazie mille.....quando avro' vinito ti diro' se ho devastato tutto o se i tuoi utilissimi consigli hanno funzionatoOriginally posted by maurice75
Sempre sul dremel monti la molettina (mola piccola) e togli tutte le sbafature del taglio
Oppure se non hai quella punta con una lima, e' + lungo ma sempre efficace.
CiAo.
byez
Ah dimenticavo, usa degli occhiali protettivi, ideali quelli da chimico. Quando moli o tagli ci sono spesso molte schegge che volano e pericolose.
per fortuna me l'hai detto......stavo x andare ad accecamento certo...Originally posted by maurice75
Ah dimenticavo, usa degli occhiali protettivi, ideali quelli da chimico. Quando moli o tagli ci sono spesso molte schegge che volano e pericolose.
thx ankora!
scusate la mai ignoranza, ma quanto costa il dremel??
sinceramente nn saprei quello ke sto per usare e' di mio padreOriginally posted by cfanel
scusate la mai ignoranza, ma quanto costa il dremel??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)