salve a tutti
vorrei un parere per scegliere mobo e sg
1. asus a7v266-e e ecs k7s5a (consigliatami dal negoziante)
2. matrox g550 e ati radeon 7500 64 ddr
il tutto da abbinare a athlon 1800+ 256 ddr
uso del pc no games
grazie
salve a tutti
vorrei un parere per scegliere mobo e sg
1. asus a7v266-e e ecs k7s5a (consigliatami dal negoziante)
2. matrox g550 e ati radeon 7500 64 ddr
il tutto da abbinare a athlon 1800+ 256 ddr
uso del pc no games
grazie
Se veramente no games io ti direi G550.
Io ho una G400Max e sono contentissimo.
ciauz
che utilizzo fai con il pc?
xche se nn giochi penso che puoi risparmiare sulla cpu e sulla scheda video.
secondo me potresti optare per una scheda video integrata e ad un duron sempre se ti limiti a navigare e a fare lavori da ufficio con il pc.
ah lo usi per vedere i dvd?
uso i seguenti programmi
calcolo per ingegneria ,creazione siti web , fotoritocco
autocad 2000 (specialmente 2d) dreamweaver 4 fireworks 4
freehand 10 photoshop 6 ulead cool 3d xara x xara 3d
matlab simulink .
Originally posted by jag
che utilizzo fai con il pc?
xche se nn giochi penso che puoi risparmiare sulla cpu e sulla scheda video.
secondo me potresti optare per una scheda video integrata e ad un duron sempre se ti limiti a navigare e a fare lavori da ufficio con il pc.
ah lo usi per vedere i dvd?
Allora io punterei su un processore + potente tipo il 1900+ o il 200+(se è in commercio), 512MB minimo, la sk video serve pure quella se fai del 3D.....e dato che usi Ulead Cool 3D e io l'ho usato.......beh con il mio TB1400C ho impiegato parecchio per fare solo 10 stupidi secondi....e per fortuna che ho messo qualità minima!!!!!! E con la visualizzazione del filmato in tempo reale con l'ausilio dell'accelerazione 3D.....ceh per fare l'effetto dell'esplosione andava a 0,5 fps. Credo che con una skeda GPU tu possa migliorare. Se non è così allora vuol dire che il cool 3D non è molto ottimizzato. Io ti consiglio il Radeon 8500, che hai qualità e prestazioni.
Poi andrei su un'ottimo HD dell'IBM, ma non ne hai parlato, quindi credo che tu non debba cambiarlo.
ciauz
allora se lo usi con questi programmi come processore minimo il 1800+ l ecs potrebbe andare bene visto che e super stabile l unica pecca di questa scheda madre e che nn ha features per l overclock ma questo nn penso che ti interessi.
ti interessa anche il raid?
per la scheda video la matrox nn va bene se fai 3d
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)