Cerco la suddetta scheda corredata di scatola accessori e tutto il resto (come nuova x intenderci)
Avanti le offerte
Ciauz
Cerco la suddetta scheda corredata di scatola accessori e tutto il resto (come nuova x intenderci)
Avanti le offerte
Ciauz
quanto offriresti?
Veramente le offerte le dovrebbe fare chi vende cmq così su 2 piedi non posso fare una stima,devo prima sapere un pò di cose:Originally posted by Spank
quanto offriresti?
Se ha il controller ata100 o 133,che versione è,la garanzia,la scatola e gli accessori..........
Ciauz
sei tu che cerchi, non io che vendo.. se postavo un thread di vendita avrei messo un prezzo, ma non è così
cmq è ata100 con controller raid 133 hpt372, in garanzia, ma senza scatola, con manuale e forse anche il cd (se lo trovo)
cmq la venderei solo se l'offerta è allettante eheh, ora non ho molto tempo di cercare una sk madre sostitutiva
byez!
La mia offerta è 110€Originally posted by Spank
sei tu che cerchi, non io che vendo.. se postavo un thread di vendita avrei messo un prezzo, ma non è così
cmq è ata100 con controller raid 133 hpt372, in garanzia, ma senza scatola, con manuale e forse anche il cd (se lo trovo)
cmq la venderei solo se l'offerta è allettante eheh, ora non ho molto tempo di cercare una sk madre sostitutiva
byez!
Ciauz
Spank moderatore?????Originally posted by Spank
lasciamo stare
byez!
Ok EBERT si può chiudere........indovina perchè??
Ciuaz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)