Lazio 3 Roma 2
Lazio 3 Roma 2
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Dopo questa affermazione, minimo non ti telefono piuOriginariamente inviato da wasky
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Non chiamarlo piu' al telefono! Presentati a casa sua con due Kg di gamberetti freschi!Originariamente inviato da Mystik85
non ho seguito la partita... spero sia stata almeno bella...
Originariamente inviato da AirJ
Calcola che stò topic l'ho aperto apposta pe te
Pure il grande Capitano ha segnato
ma la sorpresa Liverani detto er panza mi ha sconvolto
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Sono contentissimo anch'io xchè avete vinto un derby importante, ed è stata una partita ricca di gol! Noi interisti dovevamo approfittarne!
Non gli piaciono i gamberetti freschi?Originariamente inviato da AirJ
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)