Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Negli anni ho avuto diverse periferiche HyperX, soprattutto headset, che mi hanno sempre soddisfatto, ottimi prodotti. In questo caso però devo ammettere che la Alloy Elite 2 spenta è poco gradevole da vedere e costa davvero tanto.. tra i due sicuramente il Pulsefire Haste sarebbe un acquisto personalmente più azzeccato
a me la tastiera piace è una specie di K70 evoluta, non capisco perchè non la facciano con layout italiano
L'assenza del layout ITA per quando mi riguarda è una mancanza non da poco.
Per quanto riguarda i keycaps, sebbene favoriscano magari una migliore diffusione della luce RGB, non mi piace per niente lo stacco tra la parte nera e quella più chiara, soprattutto da spenta.
In ogni caso è sicuramente un buon prodotto, anche se il prezzo forse è troppo alto.
Il mouse è a parer mio il prodotto più interessante tra i due, personalmente però non amo i mouse ultraleggeri e tantomeno la scocca ad alveare..
va bene che è una meccanica gaming ma il layout italiano è d'obbligo, per il resto sembra valida, il mouse con design honeycomb non mi piace, i Razer pesano poco e hanno la scocca piena anche se si fanno pagare molto
Io di HyperX ho sia la tastiera sia le cuffie - rispettivamente, Alloy FPS Pro e Cloud II - e mi ci sono sempre trovato da Dio, hanno anche un eccellente servizio post vendita (provato di persona).
La tastiera è sicuramente ottima ma sembra anche a me un po' troppo costosa per quel che offre, per quanto riguarda il layout capisco perfettamente che averlo italiano per molti è importante ma, in tutta sincerità, da quando sono passato a quello US (proprio grazie all'acquisto di quella tastiera) non tornerei mai e poi mai indietro e consiglio a tutti di provarlo.
il mouse invece mi sembra un gran bel prodotto e il prezzo è sicuramente abbordabile, sarei curioso di provarlo perché non ho mai avuto un ultraleggero e questo mi piace molto esteticamente.
Ottima come di consueto la recensione, bravo Kernan!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)