Problemi di stampa con EPSON

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non ho fatto caso da quando è cominciato ma ultimamente stampando con la Stylus color 440 dopo le prime 3-4 passate della testina me ne salta una per poi riprendere a stampare normalmente come se nulla fosse successo.
    Ho provato a smanettare con le configurazioni del driver.....ma non è cambiato nulla.
    Dimenticavo, la mia MB è una K7V con Winzozz98SE.
    Secondo voi cosa può essere (il cavo ho provato a cambiarlo e il driver è aggiornato).

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Secondo me i problemi sono alla testina della stampante, controlla se hai finito uno dei colori o se le testine sono sporche (per fare questo dovresti smontare la testina e se è sporca pulirla immergendola nell'alcool per 7-8 ore
    Ciauuuu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se la testina fosse sporca stamperebbe sempre male ed a ogni passata........invece osservandola sembra che sistematicamente salti una riga ad inizio foglio dopo 3 passate di stampa.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A meno di grossi problemi di testina, dovrebbero essere gli ugelli "zozzi" pulisci 1 o 2 volte gli ugelli e magari 1 volta la testina e vedrai che tornerà normale (a me capita ogni 6-7 mesi)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grrrrrrrrr.......mi sono spiegato male !
    La testina non è sporca......quando stampa l'immagine è corretta.
    Il problema è che se mando un documento in stampa stampa la prime due righe, fa un salto di due o tre centimetri senza muovere la testina e poi sputa il foglio, ne prende uno nuovo e ricomincia a stampare regolarmente come se nulla fosse successo (tranne per il fatto che nel foglio nuovo manca il pezzo che ha stampato sul primo!!!)
    Io pensavo che potesse essere una questione di margini ma ho verificato Il formato A4 ed è corretto!!!)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah, ok, scusami.
    Mi pare che una cosa del genere la faceva anche a me,ma dovrebbe essere "semplicemente" un problema di software, a me reinstallando i drivers non è cambiato nulla, ma reinstallando windows sì, vedi un pò te se te la senti di provare!
    Oppure provala su un altro sistema e vedi se è vero!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ..............temevo di sentirmi confermare questo dubbio atroce..........grazie !
    Quando trovero WinzozzMe mi armero di santa pazienza e proverò.
    "...E' un mondo difficile "

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. D-Link DPR-1260 Server di stampa wireless con 4 Porte USB
    By frakka in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-05-2008, 00:01
  2. Piena pagina con la epson 2100
    By ari in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-03-2003, 21:15
  3. stampare i cd con la epson 2100
    By ari in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25-01-2003, 12:39
  4. Mobo per Thunderbird+stampanti EPSON: ci sono problemi?
    By Pj_Nex in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18-05-2001, 11:42
  5. stampa con ie5
    By cc65 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-10-2000, 22:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022