Posso dire un ultima cosa?????

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Succhiatemi il cazzo, tutti quelli che mi hanno preso in giro, anche tu "gaus" ti sei il primo della fila..... con questo nome da gay che ti sei messo.... il buco del culo lo rompi a tua madre!!!!!! con questo ho chiuso brutti figli di bona madre!!!!! Bannato alla fissa i mammita!!!! Ci sono troppi finocchi qui!!!!! Per i primi giorni ho creduto di eesere nella valle degli orti, lo sapete!!!!!! non cacatemi più il cazzo!!!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    raga prima di rispondere a questo post x favore date un'occhiata ai miei! sono veramente incasinato!! ho messo qui il post perchè so ke replicherà molta gente =)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma questo è un incubo........

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dannato devi sapere che non c'è l'ho con te

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Where do you want to ban today ?

    MA LA SMETTI DI SCASSARCI LE PALLE CON LE TUE CAZZATE DA LAMER. PLEASE, LEAVE US ALONE ! (mi pare si dica così D)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    GO AWAY FOREVER !

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vedi, io te lo succhierei anche, ma so che tutt'al più lo potrei usare come stuzzicadenti (ammesso che ti diventi duro).
    (Scusa gaus se ti anticipo)Per il bucco del culo sappi che ci pensano in galera: se ora quanto fai aria fai: Piiiiiiiiiii dopo farai PROOOHOHOHOOOIOOO da quanto è sfondato.
    Vedi, sei tu che sei venuto, nessuno ti ha cercato. Cosa pensi che non lo sappiamo che stai vendendo la tua merda di impropria provenienza su http://www.ibazar.it/voirobjet.cgi?codeobjet%3dKE206778KE550778
    L'ho riconosciuto dal tuo numero di telefono 03497527962 (l'ho ricordato per chi ti vuole mandare un messaggino)
    Ahh, dimenticavo, in galera portati i libri di scuola, soprattutto di grammatica e il vocabolario. Cavolo, capisco meglio l'inglese del tuo italiano.
    Rocordati che non siamo noi che ti abbiamo preso in giro, sei TU UNA PRESA IN GIRO DELLA NATURA. Fai causa a chi ti ha fatto!!!
    Ti sei messo a fare il professore dei miei co@@@@ni e non capisci un beneamato ca@@o.
    Fottiti
    MisterX



  8. #8

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi raccomando Aleste continua così che fregherai il mondo intero.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo.......

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Overclock scheda video cosa vuol dire quando...
    By Canapia in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26-02-2006, 23:33
  2. ma cosa vuol dire
    By vulcano in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15-02-2002, 18:18
  3. cosa posso fare?
    By buga in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 09-08-2001, 18:55
  4. Ciao a tutti,mi potete dire dove posso trovare...
    By Ema_80_Neo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12-07-2001, 19:17
  5. Cosa vuol dire IMHO? E RULEZ?
    By enrico57 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 23:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022