Appena arrivato: goduria allo stato puro !!!!!
Saluti
Marco
Appena arrivato: goduria allo stato puro !!!!!
Saluti
Marco
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Roberto, l'unica cosa che posso dire per adesso e' che lo sfondo nel setup e' il primo piano di una testina sul piatto di un giradischi, forse vogliono convincere Otello a passare dall'83 al 93 ... ;2
Saluti
Marco
Ps. Ovviamente ho preso il liscio, tra l'altro per ora l'unico disponibile, visto che tanto io esco in digitale.
Comunque chi non conosce il prodotto puo' approfondire qui:
BDP-93EU | OPPO BD UK
E qui per dezonarlo:
bluraychip.dk - Oppo BDP-93 multiregion DIY kit
Saluti
Marco
Decisamente un ottimo prodotto,il lettore più universale che ci sia.Peccato si debba solo acquistare all'estero.
Cazz anche l'e-SATA!
Senti quando avrai modo di metterlo alla 'frusta' mi dici cosa ne pensi del processore video Marvell?
No, si puo' anche acquistare in Italia, ma perche' buttare 50-60 Euro?
In tre giorni e' arrivato e la garanzia Europea e' di due anni ...
Il Qdeo lo conosco gia' bene, insieme ad ABT e Silicon Optics e' sicuramente tra i migliori processori video, e qui vi e' montato il piu' aggiornato.
Saluti
Marco
Quindi siamo ai livelli di ABT 2015?
Andrea credo che un prodotto cosi a te risolva alla grande il discorso lettore multiformato
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Beh con quel processore video di sicuro ma l'idea di prendere un lettore Oppo per poi doverci collegare un HDD esterno non mi fa saltare sulla sedia.Nel suo piccolo il mio Divco TVX fa un eccellente lavoro di riproduzione.
Ci penserò se mai mi dovesse passare per l'anticamera del cervello di adeguarmi allo standard 3D!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)