Complimenti a Wigo!!!

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    byte L'avatar di CLoCKWoRKOrAngE
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    106

    Predefinito Complimenti a Wigo!!!

    salve ragazzi, volevo informarvi di una cosa, io e un mio amico, K1kk0_90 qui sul forum, tempo fa (circa un anno e mezzo) ci siamo rivolti a wigo per due phase change, dopo una serie di ritardi ed altro da qualche mese è completamente sparito, quindi visto che lo abbiamo pagato con postepay e non c'è nulla di tangibile per intraprendere un'azione legale mi accontento, per ora, di far sapere chi è su tutto il web, con l'augurio che coi nostri 700€ ci si paghi una bella cena e si strozzi vi saluto

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,881

    Predefinito

    la discussione rimane aperta dato che wigo è moderatore, ed in questa sede deve rispondere in maniera educata e convincente non solo verso CLoCKWoRKOrAngE, ma anche verso di noi...
    aspettiamo la risposta di Antonio, poi vedremo il da farsi...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    36
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    guardate non siete gli unici, io sono 2 anni che mi sto esaurendo appreso il suo phase che mi mandò e che gli ho rispedito 2 mesi fa, con un idea che l'avrebbe messo apposto..
    Anche amè si è preso 400 euro, il phase mi arrivò senza lappatura, con una pessima scatola senza l'adeguato imballo, senza coldplate (l'ho comprata poi da dimas, Andrea, persona che si è verificata di una gentilezza e preparazione unica ), ecco io non l'ho mai montato, ormai mi è quasi passato l'entusiasmo... Dopo un po lo cercai di montare ma stranamente l'evaporatore non si frezzava e niente ora cel'ha lui, mi ha detto per telefono che si è rotto il compressore e non glielo passano per la garanzia, mi ha detto eventualmente ne trova uno celo montava. Ecco io ora sono stanco di questa cosa, sono passati 2 anni e sinceramente mi sento preso in giro, devo sottolineare che lo stesso delly ha avuto problemi con lui, cioè non ho mai avuto la possibilità di montarlo perchè era ed è una ciofeca, mi dispiace per kikko e clockworkorange...
    Ora voglio vedere dove va a finire sta storia perchè è impossibile che questa cosa vada avanti, io vi ripeto non so cosa fare ma una cosa è certa che altri soldi appresso a lui certo che nn li caccio.
    Devo dire che anche sul forum è poco presente e mi dispiace per waskyno che deve moderare da solo la sezione extreme cooling...

  4. #4
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Stessa cosa...(parlo perconto del mio amico Thorax45) Mach2 GT comprato da The_Bis mandatogli in modifica circa 7 mesi fa...c'è anche un topic...mai visto quel phase da ste parti...

    Pagato anche piuttosto bene...Attendo spiegazioni..
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,881

    Predefinito

    congelo la carica di mod in attesa di spiegazioni convincenti...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    Spero non mi capiti mai...

    ...e che si risolva la situazione nel migliore dei modi...

    Beh...ne approfitto per avvisare tutti che dobbiamo stare molto attenti anche a come usiamo le nostre carte postepay...una settimana fa a un mio amico hanno fregato la bellezza di 265 euro...cioè tutto ciò che poteva essere prelevato.

    Facciamo attenzione...

  7. #7
    byte L'avatar di CLoCKWoRKOrAngE
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    106

    Predefinito

    una cosa l'abbiamo ottenuta almeno dopo questo topic, ci ha ricontattato e ha detto che cercherà di risolvere, vedremo

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,881

    Predefinito

    mi fa piacere, devo solo capire come si fa ad arrivare a queste situazioni...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Originariamente inviato da CLoCKWoRKOrAngE
    una cosa l'abbiamo ottenuta almeno dopo questo topic, ci ha ricontattato e ha detto che cercherà di risolvere, vedremo
    Non per dire nulla..però è sempre la solita solfa..con thorax si è inventato addirittura il problema del corriere...l'avrà chiamato 50volte dicendogli che avrebbe spedito quella stessa settimana...sono passai quasi 8 mesi..

    Chiudo perchè non sono il diretto interessato..
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,881

    Predefinito

    evitiamo un processo pubblico, ma attendiamo solo la conferma che la situazione è stata risolta per tutti i clienti di Antonio nel migliore dei modi...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. e il corriere bussò alla porta di wigo......
    By Wigo in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27-06-2006, 03:36
  2. COMPLIMENTI!!!
    By salvatore in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-10-2000, 09:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022