Ciao,ho visto oggi al sito di WWW.NETFRATERNITY.NET che tra poco sara attivato il servizio costo zero.
Rispetto al NOPAY che e gratis 2 ore ma solo a milano questo qua sara disponibile in tutta italia da quello che o visto.
Ciao,ho visto oggi al sito di WWW.NETFRATERNITY.NET che tra poco sara attivato il servizio costo zero.
Rispetto al NOPAY che e gratis 2 ore ma solo a milano questo qua sara disponibile in tutta italia da quello che o visto.
qualcuno sta provando dei banner pubblicitari? Qualcuno è stato già pagato?
nopay sarà attivato in tutta italia entro la fine dell'anno FONTE: numero verde di nopay.it
Ciao,raga io faccio uso dei banners ma non ho lasciato nessun link con il mio numero.
Ho iniziato da poco.
Io sono gia stato pagato sia da NetFraternity, sia da Payland, pero' sono due sisitemi che non fanno servizi multilivello, quindi non serve niente riempire con i proprio numeri le caselle di posta degli amici. E scusate, ma questo e' veramente una bella cosa
E dimmi Sam, come sei stato pagato? E quanto tempo è trascorso dal raggiungimento della somma di pagamento al pagamento vero e proprio?
URAGANO e semplice payland ti puo pagare anche con trasferimento bancario.Tutte le altre aziende ti pagano con asegni al tuo nome e devi apsettare da 1 mese fino a 3 mesi.
A me NOPAY funzia bene.
Sono di Cagliari come sapete.
------------------
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)