Cooler Master Cosmos S - [RECENSIONI]

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito Degno successore del precedente Cosmos, il nuovo case full tower top di gamma della Cooler Master eleva ulteriormente gli standard in un settore caratterizzato da una concorrenza estremamente aggressiva.


    Lontani sono i tempi in cui un case per “PC compatibile” era, nel migliore dei casi, un contenitore anonimo per l’hardware del nostro assemblato. E ancor più appartenente ad arcana memoria è il ricordo dei tagli e delle numerose “pizzicate” che rimediavi ogni volta che dovevi mettere mano al computer. E per fortuna…

    Se il prodotto che stiamo per presentarvi può essere considerato il paradigma evolutivo per il genere di articoli che rappresenta, non ci sono più tanti motivi per rabbuiarsi o prendersela a male, osservando gli splendidi Mac e la praticità dei rispettivi case, che li contraddistingue ormai da anni.

    Il Cosmos S, degno erede del precedente omonimo top di gamma, è l’ultima novità introdotta da Cooler Master nel settore dei cabinet di fascia alta destinati ad utilizzi tanto professionali quanto espositivi.

    Questo prodotto, infatti, unisce all’alta qualità dei materiali e alla precisione degli assemblaggi, una accessibilità interna notevole, un sistema di smontaggio screwless molto pratico e, soprattutto, un design che oseremmo definire “cosmico”. Le linee del Cosmos S, nette e pulite, sono adatte ad uno studio di design per l‘assenza di inutili fronzoli manieristici ma piaceranno da matti anche a quelli che hanno un occhio particolare per gli oggetti più “cool” e “sleek”. Un “instant classic” per i patiti del modding insomma.







  2. #2

    Predefinito

    Complimenti per la ottima recensione..e per il fatto che siete stati i primi..:furbo
    Il case è stupendo, le forme sono simili se non uguale del 1000, e questo è positivo, in + tutti gli accorgimenti di quest0ultimo fanno il case perfetto per eccellenza!
    Se non avessi preso un cm690, ad oggi facendo un sacrificio economco in più mi sarei preso questo.
    Ciao siete grandi!

  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    veramente bello. inutile dire che cooler master sforna sempre prodotti eccellenti .

  4. #4
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    veramente bello. inutile dire che cooler master sforna sempre prodotti eccellenti .
    verissimo...
    sia il cosmos 1000 prima e ora questo mi piacciono parecchio...

    ottimi lavori in casa CM...

    per fortuna con il banchetto non mi faccio venire strane idee...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  5. #5
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Si tratta di eleganza, e praticità allo stato puro! Un prodotto per gente raffinata insomma.
    Penso sia veramente un grandissimo case, come quasi tutti gli ultimi case di casa coolermaster.

    Anche per me il voto è veramente meritato.

    P.S.: Complimenti per le fotografie

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #6
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    io invece la strana idea nel mio prossimo upgrade me la faccio venire mooooooltoooooooo volentieri, veramente spettacolare l'unica pecca forse può essere quella dell'orientamento del reparto hd che avrei posizionato in altro verso

  7. #7
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Si tratta di eleganza, e praticità allo stato puro! Un prodotto per gente raffinata insomma.
    Penso sia veramente un grandissimo case, come quasi tutti gli ultimi case di casa coolermaster.

    Anche per me il voto è veramente meritato.

    P.S.: Complimenti per le fotografie
    io venderei il LIAN LI per prendere questo...

    così fa pan dan con il nuovo alimentatore...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Impressionante.

    Davvero impressionante. Anche io il pensierino ce lo farei...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    un bel prodotto, allineato agli standard più alti di questo tipo di mercato...
    recensione impeccabile...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da --MoRpH--
    io invece la strana idea nel mio prossimo upgrade me la faccio venire mooooooltoooooooo volentieri, veramente spettacolare l'unica pecca forse può essere quella dell'orientamento del reparto hd che avrei posizionato in altro verso
    cioe'?

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cooler Master HAF X - [RECENSIONI]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18-11-2014, 11:12
  2. Cooler Master HAF 912 PLUS - [RECENSIONI]
    By ziotidus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15-11-2010, 11:33
  3. Cooler Master CM 690 II Advanced - [RECENSIONI]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-03-2010, 20:55
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-01-2010, 00:59
  5. Cooler Master HYPER 212 - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-05-2008, 13:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022