Un mio amico ce l'a a ben 2,88 con MBM.
Che puo' succedergli?????
Grazie a tutti!
Un mio amico ce l'a a ben 2,88 con MBM.
Che puo' succedergli?????
Grazie a tutti!
a me rileva 1.54
cmq i 3.3 erano il voltaggio delle mem sdr e nella vecchia abit kt7a me li rilevava esattamente.
non so se per le altre mobo ddr vengano rilevati giusti, nella mia epox no.
ciao
Mi sono dimenticato:
ha una ASUS A7V266-EX e le mem credo siano SDR.
ciauz
Nessuno sa dirmi di +????
Confermare che i 3.3 sono i volt che vanno alle SDR?????
ciauz
ehi lancer.... mi cadi sul pisello! :p
ti rileva 3,3 sulla tua mobo xkè forse usi MBM5 e hai settato il sensore sbagliato.. cioè quello standard al posto di quello ottimizzato x epox 8kha+
gli 1,54v. ke ti segna sono il voltaggio dell'AGP
Poi i 3,3v. sono il voltaggio sia del chipset ke delle ram (x mobo con sdram).... x mobo con ddr sono solo il voltaggio ke arriva al chipset!!
e credimi ke 2,88..... boooo... mi sembra un po troppo basso e dovrebbe avere un sistema molto instabile... guarda ke nn sia sballata la rilevazione!
ciao!
Gli abbiamo fatto provare 3 pgm diversi compreso pcprobe di asus e il bios. beh tutti segnavano un voltaggio inferiore ai 3,3.
Lui ha detto che ha aggiunto 2 ventole da 12V 0,20A e pc probe ha segnalato che i 3,3V si erano abbassati. Gli ho fatto togliere le ventole ma nulla.....lui ora rimane a 2,88.
Ditemi voi che posso fare.......
Credete che con un semplice cambio di alimentatore sia sufficiente?????
ciauz
dipende... ke alimentatore ha?? amperaggi ke eroga??
adesso non te lo so dire......pero' se di punto in bianco i 3,3V non gleili manda +........ io potrei suggerirgli di provare ad andare dal suo rivenditore e montare sull'istante un alimentatore....se il problema sparisce......bene altrimenti.....boh!!!
tu che dici?
PS ora gli chiedo gli ampere.
cia'
ank'io proverei a sostituire l'ali.. magari nn comprandone un altro ma facendosene prestare uno... se nn è quello può essere pure la mobo ke sta partendo ma x me è quello sicuramente se i sensori nn sballano!
ciao!
lei mi cade sull'uccello, non sul pisello!Originally posted by alicri
ehi lancer.... mi cadi sul pisello! :p
ti rileva 3,3 sulla tua mobo xkè forse usi MBM5 e hai settato il sensore sbagliato.. cioè quello standard al posto di quello ottimizzato x epox 8kha+
che poi è + o - lo stesso
cmq è vero, non avevo visto il sensore ottimizzato per 8kha (senza +), ma tanto ai voltaggi in genere ci guardo dal bios.
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)