Salve Ragazzi, è un po che non ci si sente.
E' passato un po di tempo , e ho deciso di dare sfogo come si dice alla "materia" che si era un pò addormentata, e la mia mente ha partorito questa bestia mostruosa, il Cyborg.
Bene, cominciamo con la classificazione.
Class: Scratch Super Extreme.
Type: Biomech.
Specs: (unknown).
Concept, 3D Cad design and render by Y.Gabrielli Casemod.
Si parte da 0.
Questa Extreme Scratch Build Mod è di un'aggressività a dir poco spaventosa e perfettamente in linea con il mio stile.
Il lavoro di design, progettazione in 3D (in misure reali) e i vari render è stato estenuante e ha richiesto circa due mesi.
Ecco i render finali del progetto.
Premetto che i lavori non cominceranno subito perchè sono in attesa delle nuove uscite hardware e i suoi sviluppi (speriamo presto e che si rimedi il materiale).
Per ora vedremo le varie fasi di realizzazione del progetto in CAD che sono molto interessanti, e tra l'altro ci sono alcune chicche che vale la pena di documentare e farvi vedere.
Detto questo ovviamente ci saranno le consuete e "ormai certe" modifiche in corso d'opera in base a quello che mi passa per la testa mentre lo realizzo.
Vi anticipo solo che il telaio realizzato in tubi quadri concavi in acciaio e saldato a TIG è già pronto...
Stay tuned.