Ho trovato gente per esempio in chat che ha programmi per dosconnettere i computer altrui.
Qualcuno ne sa qualcosa.Ne ho pagato le spese io stesso.Ne conoscete qualcuno.
POTREBBE DIVENTARE UNA COSA SERIA.
Ho trovato gente per esempio in chat che ha programmi per dosconnettere i computer altrui.
Qualcuno ne sa qualcosa.Ne ho pagato le spese io stesso.Ne conoscete qualcuno.
POTREBBE DIVENTARE UNA COSA SERIA.
esistono da sempre..lasciali divertire quei lameracci..
Lo sò è parecchio fastidioso io ieri avendo formattato tutto mi ero connesso un po' senza aver ancora reinstallato il firewall....
mi sono disconnesso due volte in 4 minuti cosa che jumpy non mi fa MAI
poi ho rimesso il firewall con la protezione al massimo livello e come per magia...mai più disconnesso hehehe
accetta un consiglio scarica dal sito della symantec il firewall 2001 della norton...poi crakkalo e scarica con live update gli ultimi aggiornamenti...
aggiornandolo alla versione 2.55 diviene uno dei firewall piu' sicuri in circolazione ho letto un articolo sul sito di alex messo malex....in efetti aggiornando il firewall all'ultima versione si puo' ottenere uno dei sistemi desktop piu' sicuri in circolazione..
concordo, ma invece di scaricarti solo il firewall scaricati il norton internet security famili edition.
Li dentro c'è il firewall + il norton antivirus 2001.
scaricati inoltre le utilities 2001.
per i crack, se non li trovi te li mando.,
ho sudato 2406587276014570164570156 camicie per trovare quello giusto per le utilities 2001.
CIao
raga... non parliamo troppo di warez... che apo poi s'irrita .
.
http://www.zdnet.com/downloads/partn.../download.html
Pesa solo 1.7 mb e funziona a dovere. Gratis e aggiornabile senza crack...
MHm, scusa ma il discorso del venire "staccati2 da internet, mi fa venire in mente gli attacchi diretti a modem con il comando at ecc., con un valore che in remoto se mandato, fa capire al modem che si deve scollegare, un bug d alcuni modem + diffusi che può essere facilmente neutralizzato aggiungendio al registro del modem, nelle peopeietà nello vuoto, il comando s2=255 e cliccare su accoda al registro; semplice, risaputo, ma che è sicuro che protegga da almeno questo attacco molto semplice ma noioso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)