Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Il Nexus 4 di per se è un ottimo terminale, il suo problema è il costo esagerato, tenendo presente che non ha nemmeno la memoria interna espandibile come accade anche per i tablet Google. Dovrebbero correggere questo aspetto, anche se mi rendo conto che, come fa anche la Apple, l'accesso diretto alla memoria rispetto ad una scheda esterna lo si paga, in positivo, in termini di velocità. Guarda caso ho notato che, sul galaxy S4 di recente acquistato dal sottoscritto, se si utilizza lo scatto a raffica, lo smartphone ti ricorda che per quel tipo di scatto il telefono registra nella memoria interna e non in quella esterna (salvo poi, ovviamente, poterle spostare sulla microSD).
Se i 349€ di un nexus 4 sono esagerati i 700€ di un Galaxy S4 come sono?
:banghead:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
in effetti non hai tutti i torti.. 700 cocuzze per un Samsung o Apple che sia sono, a mio modesto avviso, uno sproposito.
Visti i costi di produzione direi che il ricarico che viene applicato è a dire poco pazzesco ma ne vendono a camionate lo stesso quindi, non credo proprio che possiamo sperare in un futuro ridimensionamento del costo
preferisco di gran lunga il mio Nexus 4 nero, a 360€ è il miglior terminale sul mercato ed è di una fluidità paurosa anche con custom rom
se lo facevano full white poteva anche avere un perchè, ma così "ringo people" non mi piace proprio
E' news di qualche ora fa che Google abbia richiamato tutti i modelli white
non è niente di chè, pare ci sia stato un errore con i codici per rintracciare le spedizioni, in pratica la spedizione risultava restituita al mittente. Si legge inoltre che Google entro 24 ore provvederà a spedire via email i nuovi codici ai loro clienti in modo da avere la possibilità di rintracciare la spedizione.
PS se come mè, di natura siete dei curiosi, il seguente link vi potrebbe interessarvi ifixit/Nexus_4
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)