P4,io l'unica?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Ciao,sono nuova...Non iniziate a dire che io nella realta' non posso essere una ragazza,perché troppo esperta...Non voglio sembrare pazza,ma é quello che mi devo sorbire di solito...Ormai sono veramente sull'orlo d'una crisi di nervi...Come nel film,visto che a questo punto sono purtroppo una donna...Volevo sapere se veramente come dicono nei forum a cui partecipo http://forum.hwupgrade.it io sono l'unica a possedere il P4? Se invece non lo fossi,qualcuno mi aiuterebbe,per favore? Vorrei aumentare il v I/0 della mb,un'Asus p4t,ma sono molto inesperta,non trovo il jumper:da bios non é possibile,non trovo la voce,o non so' cosa cercare...Di quanto dovrei aumentarlo? ho letto di persone che l'hanno portato a 3.69 v .Quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi? Volendo essere onesta del tutto, voglio dire che é insieme al mio ragazzo che non siamo riusciti a trovare il jumper...La scarsa conoscenza della lingua inglese, non ci aiuta nella consultazione del relativo manuale...Ciao e grazie... P.S. Lo so' che non é il modo migliore di presentarmi,ma era solamente uno sfogo personale...Niente contro nessuno...Ciao e scusatemi ancora.

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    265

    Predefinito BenVenuta !

    Hai per caso il libretto istruzioni a portata di mano ?
    Ciao

  3. #3
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    143

    Predefinito

    infatti... vale lo stesso discorso.
    Nella vita si fanno delle scelte la libertà è questa...
    Mi spiace ma non so come aiutarti visto che di P4 (e relative mobo) non ne ho mai visto uno...

    ciaoo e in bocca al lupo

  4. #4
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001