P4,io l'unica?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Ciao,sono nuova...Non iniziate a dire che io nella realta' non posso essere una ragazza,perché troppo esperta...Non voglio sembrare pazza,ma é quello che mi devo sorbire di solito...Ormai sono veramente sull'orlo d'una crisi di nervi...Come nel film,visto che a questo punto sono purtroppo una donna...Volevo sapere se veramente come dicono nei forum a cui partecipo http://forum.hwupgrade.it io sono l'unica a possedere il P4? Se invece non lo fossi,qualcuno mi aiuterebbe,per favore? Vorrei aumentare il v I/0 della mb,un'Asus p4t,ma sono molto inesperta,non trovo il jumper:da bios non é possibile,non trovo la voce,o non so' cosa cercare...Di quanto dovrei aumentarlo? ho letto di persone che l'hanno portato a 3.69 v .Quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi? Volendo essere onesta del tutto, voglio dire che é insieme al mio ragazzo che non siamo riusciti a trovare il jumper...La scarsa conoscenza della lingua inglese, non ci aiuta nella consultazione del relativo manuale...Ciao e grazie... P.S. Lo so' che non é il modo migliore di presentarmi,ma era solamente uno sfogo personale...Niente contro nessuno...Ciao e scusatemi ancora.

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    265

    Predefinito BenVenuta !

    Hai per caso il libretto istruzioni a portata di mano ?
    Ciao

  3. #3
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    143

    Predefinito

    infatti... vale lo stesso discorso.
    Nella vita si fanno delle scelte la libertà è questa...
    Mi spiace ma non so come aiutarti visto che di P4 (e relative mobo) non ne ho mai visto uno...

    ciaoo e in bocca al lupo

  4. #4
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Ciao e si,il librettc'é l'ho,ma per noi é arabo...Ciao.

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    265

    Predefinito Prova

    Prova a cercare le parole :
    VID1
    VID2
    ecc...
    Oppure :Voltage regulator setting

  6. #6
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Annamaria

    benvenuta anche qui, mi spiace se ti ho fatto andare in crisi su HW, ma capisci che di furbacchioni che ci prendono in giro dicendo d'esser donne ce ne sono molti. E poi come ti ho già scritto di la devi prenderlo come un complimento

  7. #7
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Con il settaggio I/O aumenti il voltaggio alla ram (quindi può serviti in caso di overclock via bus) e forse anche delle periferiche ma di questo non ne sono sicuro.....cmq aumentare solo l'I/O senza aumentare la frequenza della ram credo che non abbia nessun beneficio, cmq a quanto so il P4 dovrebbe avere un buon overclock via bus......ma scusase te lo chiedo, perchè hai comprato un P4? Fai uso di particolari programmi? Non è una provocazione, solamente curiosità. Ciao

  8. #8
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    benvenuta...
    provo a scaricare il manuale dal sito e vedo se dice qualcosa...
    ma xke' il p4????????????????????

    .

  9. #9
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    5mb di pdf!!!!
    vabbe'. allora, via jumper non c'e' nulla in merito.
    nel bios, sotto il menu advanced, dove si settano frequenza, moltiplicatore (x cpu sbloccate),...
    c'e' la voce "cpu vcore".
    penso sia quella la voce che cerchi.
    serve, in caso di overclock, a rendere + stabile la cpu a frequenze elevate.
    es. il mio tb, 1400 con vcore 1.75 (nominale) crashava windows.
    aumentato il vcore a 1.85, reggeva senza problemi 1450mhz.
    il contro dell'operazione: temperature + elevate.

    sull'i/o nulla. serve cmq a fornire tensioni superiori agli slot pci e alle ram (dimm, ddr o rimm) x gli oc del bus.
    ma solo per oc particolarmente spinti.

    .

  10. #10
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    61

    Predefinito

    COMPLIMENTIIIII!!!!!!!
    Scusa l'ironia ma vengo da una sana tradizione di Intel, dal 486 dx100 fino all'ultimo Pentium 800 a 133, ora ho un Atlhon 1,33 ghz e memorie DDR, sono diventato matto per colpa di quella fottuta della LIVE, ma ora che tutto sembra risolto, posso sinceramente dirti che non tornerei a quei rintronati di Pentium neanche morto, P4= 4 volte più lento di AMD e 4 volte più costoso, provare per credere, e poi ti hanno detto che fra un paio di mesi quei simpatici di Intel butteranno fuori la nuova serie di P4, che resta solo un PIII poco modificato e molto OverKloccato !!!, e la tua cara MB la potrai rivendere al mercatino, perchè non compatibile con il nuovo alloggiamento ???, VENDILO !!!
    comunque scusami per il poco utile sfogo ma potrebbe servire ad altri prima di sbagliare !!!!!!!

    CIAO e NON TE LA PRENDERE !!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-03-2009, 23:04
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-03-2009, 11:18
  3. Abit e USI si fondono in un'unica società
    By Figus in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-04-2006, 01:03
  4. ELBARUS un Pentium4EE più un Athlon64Fx in una unica CPU
    By asphalt in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02-04-2005, 00:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022