Il case dei miei sogni.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Guardate questo case ( http://www.koolance.com/ ) e ditemi se non è una favola, guardate i particolari del wb della cpu, gpu e hd.
    E' fantastico.
    Sapete se in italia si trova ?
    Quanto potrebbe costare ?

    Bye

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    si spaziale
    ho fatto per curiosita' il check out e di spese per spedizione internazionale voglione 1000 USD
    solo 2.300.000 per la spedizione contro 500K di case, conveniente no ?

  3. #3
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    Non vi preoccupate ragazzi!!
    Sto sviluppando un bel progettino all-in-one che costi 1/10 di quanto vogliono questi americanacci!!!:
    Vi do solo una piccola anticipazione del mio EC X case, che avrà in un pannello frontale da 5e1/4 un display con temp di acqua e cpu, + un indicatore di livello acqua, 2 interruttori con led per attivare le 2 ventole da 120x120 sopra il radiatore esagerato integrato, che è monteto su un lato del case, con una retina protettiva tipo cofano da F1, per la beta 1 prevedo, un case che contenga il solo Liquido e radiatore+2 ventole, con vaschetta da 5l. con tappo per rabbocco e mega apertura per inserimento ghiccio!!:
    davanti nella beta ci sarà solo un modulo di temperatura per l'acqua, tutto il un midi-Tower, che verrà interfacciatp al Pc con 2 speciali rubinetti ai quali si attaccheranno i tubi in arrivo da wb sulla cpu!!
    Se le cose andranno bene come prevedo, faro costruire in serie un case con già tutti gli attacchi, radiatori dalle dimensioni apposite, e con staffe idonee, e una vaschetta su misura, udite udite pure con lo spurgo dell'acqua che ne permetta il ricambio!!!!
    Non è una figata, altro che lo squallido secchio d'acqua o la tanica con il radiatore appoggiato da qualche parte!!!
    Va perfezzionata, cmq qualcuno qui ha già visto che col ghiaccio ho portato un PIII800 a 7°, dopo di che la Geffo stava facendo il bagno nella codensa!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    abbiate fiducia e tutto ciò sarà possibile!!!

  4. #4
    bit
    Registrato
    May 2001
    Località
    Treviso
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Gran figata : sto case......e ....sarà disponibile dal 15 luglio anche in italia.

    www.bow.it


  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    f3d puoi anche ridurre l'acqua...anche un litro basta e avanza se il radiatore e' buono...anzi...io usavo 1.5litri...ora ho appena moddato uno scatolotte preso in negoio di elettronica a tenuta stagna...contiene poco piu di mezzo litro e i risultati sembrano identici con tutto guadagno per lo spazio nel case...

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originariamente postato da dayz
    Gran figata : sto case......e ....sarà disponibile dal 15 luglio anche in italia.

    www.bow.it

    ahia!!
    spero che avranno tutte le combinazioni che offrono sul sito come raffreddamento... cpu, mb, gpu, hd a scelta
    ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ...

    a me non piace

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    esteticamente non so neanche come e' fatto al di la' di quell'immagine nel logo koolance, ma mi piace molto l'idea di avere delle combinazioni a seconda delle esigenze: watercooling per cpu, mb e gpu, o solo cpu e MB e/o altre.
    Certo avere un case gia' predisposto per raffreddare a liquido cpu, nb e gpu non e' niente male, con tutto gia' installato dentro senza nulla che gironzola fuori ed intorno... soprattutto per chi come me, con i tubi combina dei pasticci hehehe
    ciao

  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito re:

    io ho dato un occhio alle performances e almeno x la cpu mi sembrano un pò scarsine. 35-38° full load con un tb 1 Ghz a 23° di T ambiente li faccio con un kanie con delta. :/
    L'alimentatore non si può sostituire xchè al suo interno ci sono dei relè che servono a far funzionare l'ambaradan.
    A detta loro questo sistema serve ad eliminare il rumore delle ventole ma non è adatto all'oc.

    Ciao

  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    ecco un articolo un po piu dettagliato
    http://www.overclockers.com/articles369/

    come si fa a dire che e' brutto^?!..e' semplicemente spettacolrare...poi cmq considerate che il wblock lo si puo cambiare come le altre parti del case alimentatore incluso..basta sapere dove mettere le mani

    cioe come fate a dire che e' brutto esteticamente un case cosi


    poi se si cercano0 le prestazioni pure non si prende un tutto integrato ma il solito tanicone maxiradiatore ecc che tutto sono tranne che belli...
    certo il modello completo costera' quasi un milione e di sicuro non ce le spenderei

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. la moto dei miei sogni
    By brugola.x in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 30-04-2007, 11:04
  2. Il sistema dei vostri sogni (Feb 2003)
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04-02-2003, 15:21
  3. ABIT AT7Max2 , la mobo dei sogni , compratela !!!!!!
    By Harlock in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29-10-2002, 18:24
  4. La mobo dei sogni...
    By [JaMM] in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16-09-2002, 10:36
  5. Il case dei miei sogni....
    By MaxPower in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07-03-2001, 17:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022