Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Anche a me piace davvero tanto, in particolar modo nella variante bronzo!
Ci ho fatto un pensierino, se trovo l'hardware adatto, quasi quasi lo prendo.
Ci ho capito poco o nulla di come è fatto internamente, ma se Pippo dice che è un buon case mi fido.
Ultima modifica di pippo369 : 02-02-2024 a 20:36
bellissimo, uno dei migliori ITX presenti sul mercato
oramai su questo tipo di cabinet ci si può sbizzarrire molto
Ma temperature?? stavo proprio aspettando quel punto alla conclusione dell'articolo e non c'è! "sono sempre sotto controllo" non è quantificabile..
progetto molto carino
non fa per me perché preferisco (o in altro modo, ho già speso un botto su quello quindi..) gli impianti full custom e questo è veramente estremo nelle dimensioni ridotte, e di conseguenza la mancanza di vetro si fa sentire
però si, per qualcuno che vuole qualcosa di "spartano" e funzionale è ottimo
gran pollice alto anche per il prezzo che per tutto il pacchetto non è per niente male, con qualche sconticino potrebbe anche scendere piu avanti, e per il layout a torre, di cui sono grande fan, quindi un offerta più estesa in questa nicchia non può che farmi piacere
Ultima modifica di benderchetioffender : 05-02-2024 a 10:42
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)