Oggi è morto il mio Enermax Liberty 400W , dovendo acquistarne uno nuovo, cosa mi consigliate? non ho bisogno di potenza elevata, ma della qualità più alta possibile su tutto ciò che possa influire sulla riproduzione audio.
Tnx.
Oggi è morto il mio Enermax Liberty 400W , dovendo acquistarne uno nuovo, cosa mi consigliate? non ho bisogno di potenza elevata, ma della qualità più alta possibile su tutto ciò che possa influire sulla riproduzione audio.
Tnx.
Seasonic X-400 Fanless | Recensioni -X- NextHardware.com
E non aggiungo altro...
ti voglio bene ma ti faccio una richiesta "atipica", mi serve con la ventola, poiché il case + dissipatore silverstone che uso, prevedono la ventola dell'alimentatore utilizzata anche come ventola della CPU.
Una valida alternativa?
hai un case della Shuttle per caso ?
se non hai un sistema ad Heat Pipes fisso e obbligatorio, cambia dissipatore e compra il Seasonic ad occhi chiusi ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Non ho nessuna ventola infatti , voltaggi di default, ram @800Mhz e CL4.....
Case
Dissipatore
Case nel dissipatore:
Il tutto:
- MB MSI 880GMA-E45
- CPU AMD Athlon II X2 235e (45Watt)
- DISSI SST-NT06-E (fanless)
- RAM KINGSTON HyperX 2GB DD3 1600Mhz CL9
- CASE SILVERSTONE SG-02
- EMU 1212m PCI-E
- SAT Technotrend S2-3200 PCI e relativo telecomando
- HD 60Gb PATA 133
- DVD RW SATA
conosco molto bene, ne ho montato uno 2 anni fa di Sugo con lo stesso dissipatore ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Rimanendo in famiglia allora vai di X-560 sempre di Seasonic, rimane fanless fino al 20% di carico e se la temperatura o il carico sale si attiva la ventola... Potrebbe essere una buona soluzione perchè fondamentalmente rendi il dissipatore "termocontrollato"...
Fammi sapere...
rimane sempre la prima scelta? posso sempre montare il dissipatore originale AMD, ma mi dispiacerebbe... abbiamo postato insieme... l'hai recensito?
ho visto che costano più o meno lo stesso prezzo.... in termini prestazionali, il 400 è da preferire?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)