Scelta monitor LCD: quale dei 2?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Inside me
    Età
    40
    Messaggi
    218

    Talking Scelta monitor LCD: quale dei 2?

    Ciao ragazzi... son settimane ke gironzolo fra i vari siti produttori di LCD, per decidermi a cambiare il mio ormai vekkissimo DAEWOO 710B ke nn è nemmeno flat
    Dopo tanto guardare, sn giusto alla conclusione ke fra tutti quelli visti i due ke più soddisfano le mie richieste sono questi 2 qua sotto, i cui prezzi nn si discostano nemmeno di tantissimo:
    1. VIEWSONIC Monitor TFT 19" VX924 (3 ms): 410€ + ss
    2. SAMSUNG LCD 19" 930BF 0,264 1280x1024 4ms Slim RGB/DVI TCO'99: 360€ + ss

    Come noterete entrambi hanno caratteristiche molto simili, anke se il prezzo varia di 50€. Personalmente preferirei il SAMSUNG...

    Quale scegliereste voi? Perchè?
    Altre proposte son bene accette, contate ke io uso il pc fondamentalmente per giocare...

    Grazie a tutti!

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    1

    Smile

    Originariamente inviato da bravespirit
    Ciao ragazzi... son settimane ke gironzolo fra i vari siti produttori di LCD, per decidermi a cambiare il mio ormai vekkissimo DAEWOO 710B ke nn è nemmeno flat
    Dopo tanto guardare, sn giusto alla conclusione ke fra tutti quelli visti i due ke più soddisfano le mie richieste sono questi 2 qua sotto, i cui prezzi nn si discostano nemmeno di tantissimo:
    1. VIEWSONIC Monitor TFT 19" VX924 (3 ms): 410€ + ss
    2. SAMSUNG LCD 19" 930BF 0,264 1280x1024 4ms Slim RGB/DVI TCO'99: 360€ + ss

    Come noterete entrambi hanno caratteristiche molto simili, anke se il prezzo varia di 50€. Personalmente preferirei il SAMSUNG...

    Quale scegliereste voi? Perchè?
    Altre proposte son bene accette, contate ke io uso il pc fondamentalmente per giocare...

    Grazie a tutti!

    Ciao, ne approfitto per salutare tutti perchè questo è il mio primo post qui!

    Ho appena comprato il VX924 dopo aver valutato se prendere il 930BF oppure il Benq FP91GX (stesso pannello del Samsung) oppure il Belinea 101920.

    Ho preso il Viewsonic (in Germania dalla "fabbrica della mente") perchè te lo sostituisce direttamente il produttore anche con 1 solo pixel bruciato e dopo aver letto tutte le recensioni che ho trovato in giro.
    L'ho preso essenzialmente per giocare, infatti questo è il campo in cui rende al meglio.
    Devo dire che sono molto soddisfatto, dopo aver provato altri 19" LCD sul mio PC, questo si vede che è un prodotto di qualità ed effettivamente per giocare va molto bene.

    In questo preciso momento vedo che i tedeschi hanno disponibili 2 Benq a € 334,10 spedito a casa con DHL e controllo pixel incluso; fossi in te non ci penserei neanche 1 secondo .

    A presto, ciao.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    930 BF...non te ne pentirai ,a me è arrivato ieri sera.
    Minkium è un mostro....nessun effetto scia nei giochi.
    Ottimo per grafica...

    Magic Bright:è una nuova funzione che fornisce al monitor una qualità di visualizzazione superiore grazie ad una migliore luminosità e nitidezza
    rispetto ai monitor comuni,consente di visualizzare testi,pagine internet e animazioni multimediali,con una semplice pressione di uno dei tasti situati
    sulla parte anteriore del monitor.

    E che vuoi più dalla vita?
    .........

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Inside me
    Età
    40
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Bella ragazzi... mi avete dato 2 pareri ottimi... il problema è ke mi avete confuso ankora più le idee... xkè da quel ke ho capito sono ottimi entrambi!

    Ora aspetto qualke altro parere, intanto ci penso.

    Grazie delle opinioni!

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,836

    Predefinito

    Dai giudizi letti nei forum e dalle rece sono tutti e due ottimi monitor, scegli quello che ti piace di piu' anche esteticamente.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    a me piace di piu' il samsung....io ho il fratellino

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scelta monitor LCD ad alta risoluzione
    By betaxp86 in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22-11-2010, 19:56
  2. Scelta monitor LCD 19
    By dogio in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-07-2006, 15:58
  3. Monitor lcd,ma quale?
    By boccio74 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 09-05-2006, 15:27
  4. Quale monitor LCD....
    By dj883u2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-03-2005, 19:57
  5. Come mai stanno crollando i prezzi dei Monitor LCD???
    By raso2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17-09-2001, 15:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022