ne cerco sulle 300 karte visto ke alcune offerte ce ne sono dunque fate voi se dovete vendere ditemelo valutero' tutte le offerte.grazie!
ne cerco sulle 300 karte visto ke alcune offerte ce ne sono dunque fate voi se dovete vendere ditemelo valutero' tutte le offerte.grazie!
ciao lwwaxg
mi dispiace che ti sia andata male la trasformatione...
siccome la voglio fare anche io su una asus 7100 mi diresti per cortesia che cosa e' andato male?
poi per il discorso della geforce ddr prova a lasciare dei anunci alle universita' se ce ne sono li dove ti trovi e vedrai che qualcosa lo trovi alla fine.
Ciao io ho una ASUS7700 GTS 32MB DDR se sei interessato fammi sapere io la vorrei vendere sulle 600.000$ TRATTABILI
Ciao !
ho saldato tutto bene.....poi stavo montando na ventolina e un suo filo scoperto(il +) è andato vicino alla skeda la' toccata e nn va + ora!!!!!!!!!!! tutta sfiga! ora ho intenzione di utilizxzare la ram di questa x un altra mx! cosi' faccio na mx da 64 mega!!! penso di cavarcela cmq kiedero' ad un mio amiko ke fa' l'elettricista
cioe' se ho capito bene ti e' riuscita la trasformazione e poi e' arrivato il colpo della disgrazia del cavo scoperto...
ma la do' in garanzia...tanto ki lo sa' ke cio' fatto qualcosa................shhhhhh nessuno saì niente
si appunto se puoi fare una cosa simile che aspetti?
e' il diritto del consumatore (onesto pero)!
ma la scheda l' hai provata prima?il pc l' ha riconosciuta come quadro?
ma nn ho fatto in tempo a fare benc o altro. se nn me la fanno in garanzia incollo la ram della skeda mia rotta su una di un mio amiko smpre mx.....kissa cosa vien fuori........
che perderai anche la garanzia !!!
posso venderti la mia ddr a 450k
l'ho comprata pokissimo tempo fa, circa 2 sett
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)