Qual'è per voi il miglior programma di codifica per il passaggio Dvd->Divx?
Che sia anche abbastanza semplice e veloce?
Qual'è per voi il miglior programma di codifica per il passaggio Dvd->Divx?
Che sia anche abbastanza semplice e veloce?
Anke a me interessa
Vorrei un'ottima qualità CMQ
Il più semplice è sicuramente easydivx.... se si imparano i settaggi fa dei bei lavori.... altrimenti ne è uscito uno a pagamento che ho visto anche nei supermercati... non mi ricordo il nome ma ve lo faccio sapere.... è ottimo.... oppure Neodivx anche questo è semplice e molto buono... bye...Originally posted by Mc-Turbo
Anke a me interessa
Vorrei un'ottima qualità CMQ
Provate FlaskMPEG,ottimo, lo trovate freeware un po dappertutto, cercate con Google.
cercavo qualcosa che mi tenesse l'audio in dolby e effettivamente easy divx sembra fare al caso mio
Io uso sempre VIDOMI e mi trovo benissimo!
Per il momento sto usando Easydivx anche se capita spesso che si incanta alla codifica audio
E' vero, spesso lo fa, prova neodivx, o in alternativa una virtualdub per l'audio, ma non supporta il dolby....Originally posted by Morfeus
Per il momento sto usando Easydivx anche se capita spesso che si incanta alla codifica audio
ho letto però che c'è una versione di virtualdub per l'audio in dolby ne sai qualcosa?
Mi informo e ti faccio sapere!
Se c'è mi viene utile anche a me!
Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)