1. Scheda video SAPPHIRE 5770 1GB DDR5, praticamente nuova (acquistata a febbraio 2010) con fattura, scatola ed accessori. QUI[/URL] trovate una dettagliata descrizione dell'oggetto, uguale a quello in vendita)
Foto reale dell'oggetto in mio possesso
Prezzo 135€ sps comprese (vendute entrambe)
2. 2xWB Dtek Fuzion GFX nuovi con piastre per schede nvidia ed ati (QUESTI nell'immagine sotto per capirci)
prezzo 30€ l'uno;
3. Processore Intel i7 950 boxato con fattura risalente a luglio 2009, mai overcloccato; QUI[/URL] foto reali dell'oggetto
Chiedo per la CPU (ritirato dalla vendita)
4. Dissipatore Thermolab Bada socket 1366 (no 1156!!) compreso di scatola e accessori per montarlo su quasi la totalità dei socket;
Prezzo 35€ + sps
Premetto che:
Se mi chiedete il perché, è semplice, dopo aver comprato una evga 760 classified (venderò anche lei quando tornerà dall'RMA) e ti si brucia dopo un mese senza neanche aver capito come funzionava il suo bios, due sapphire 5770, che per funzionare in doppio x16 non avevano i bridge crossfire adatti (comprati ed attesi anche quelli) mi sono deciso a vendere tutto, facendo un passo verso l'acquisto di un apple che al momento mi sembra l'unica in grado di garantire pace e tranquillità alle mia mente. Per i giochi (quei tre in croce) ormai uso la console. Scelta obbligata.
- i prodotti sono in vendita su altri forum simili a HW&up;
- mi riserbo di ritirare i prodotti dalla vendita in qualsiasi momento;
- siete invitati a postare solo se interessati;
- fate offerte solo se pertinenti ed evitate commenti al prezzo, semmai in pvm
- VENDO NON SCAMBIO.
- in caso di interessamento posso spedire altre foto degli oggetti
- in caso di mancata comunicazione la coda viene liberata dopo 12h.
- Pagamento effettuabile tramite bonifico o postepay (NO PAYPAL).