Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
@Rais avevo ragione a quanto pare nVidia non ha ottimizzato il gioco per la serie 600/700 ma solo per la serie 900.
io chiudo con nvidia, ho preso la 770 7 mesi fa e ora mi trovo gia' obbligato a cambiarla ma dai.. AMD tutta la vita!!!
https://forums.geforce.com/default/t...-wild-hunt-/1/
Ultima modifica di Kenichi : 21-05-2015 a 18:03
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Il problema di fondo qui è che non è stato ottimizzato per PC in generale, dal punto di vista grafico siamo lontani dalle demo dell'E3, watch dogs style
Ultima modifica di Kenichi : 21-05-2015 a 18:03
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)