salve, ho sbagliato, purtroppo, ho collegato alla scheda video una ventolina per pc all'alimentazione della scheda video con scritta gp. adesso non funziona più. domanda è possibile ripararla? o cosa può essere saltato? grazie
salve, ho sbagliato, purtroppo, ho collegato alla scheda video una ventolina per pc all'alimentazione della scheda video con scritta gp. adesso non funziona più. domanda è possibile ripararla? o cosa può essere saltato? grazie
Ciao e benvenuto.
La scheda si è gustata in seguito al montaggio di una ventola aggiuntiva? Collegando una ventola al connettore della ventola della scheda?
In ogni caso, essendo un danno causato dall'utente, non è passabile come garanzia.
betaxp86
scusami, ovviamente è fuori garanzia da molto tempo, volevo sapere se era possibile ripararla e capire cosa sia saltato. grazie.
I centri di riparazione ufficiali sono all'estero, il costo della riparazione supererebbe probabilmente l'acquisto della scheda nuova. Se vuoi postare qualche foto della scheda in sezione elettronica del forum, con particolare dettaglio ad eventuali circuiti danneggiati, puoi vedere se qualche utente esperto di elettronica può darti una mano.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)