Ciao raga a quanto pare la mia gtx 295 non vuole saperne di funzionare e non mi sembra giusto non mettere mano al portafogli per acquistare una gpu nuova e magari dandomi voi esperti un saggio parere vertere la scelta tra le due nuove nvidia fermi. Quello che mi interessa è fare un acquisto intelligente riscontrando il giusto compromesso qualità-prezzo. Entrambe le schede hanno un prezzo non irrilevante, ma so già a cosa vado in contro quindi no problem. Volevo capire se la differenza di prestazioni delle due gpu pesa sui videogiochi impostati a risoluzione a 1920 x 1200 del mio sharp led 32" e quindi non badare a spese comprandomi una gtx 480 che anche se scalda come un fornelletto pare sia una degna avversaria delle ultime ati serie 5xxx... in alternativa invece risparmiare qualcosina acquistando la sorellina gtx 470 meno potente ma molto versatile e magari in un futuro abbinandola ad una sua gemella creare uno SLi quando i prezzi saranno inoltre più ragionevoli. A voi tutte le considerazioni, grazie in anticipo.