Come mai il nero mi riconosce i dvd da 4.7GB a 4.5 mentre l'easy cd & dvd creator me li riconosce tranquillamente a 4.7?
Come mai il nero mi riconosce i dvd da 4.7GB a 4.5 mentre l'easy cd & dvd creator me li riconosce tranquillamente a 4.7?
questo non lo so, cmq la dimensione di un dvd pieno è 4,3 gb... un po come la questione degli hdd... x esempio prova un floppy mica è 1,40Mb ma 1,38Mb..
No no con l'easy dvd creator mi riconosce proprio 4.7gb e me li scrive, invece son il nero solo 4.5, non c'è qualche opzione di overburn?
Ciao, ho notato anche io lo stesso problema. Anzi, addirittura per riuscire a chiudere il DVD ho dovuto ridurre sotto i 4Gb la dimensione dei file che dovevano esserci scritti. I primi due tentativi, con 4.3Gb di dati mi ha dato un errore alla fine, dicendo che non c'era spazio sufficiente per chiudere il disco. E l'ultimo file che veniva salvato sul disco veniva riprodotto solo fino ad un certo punto, mentre tutti gli altri funzionavano.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)