è compatibile con il chip dell'nforce 4 o occorre qualche adattatore o piccola modifica?
è compatibile con il chip dell'nforce 4 o occorre qualche adattatore o piccola modifica?
è compatibile senza alcun adattatore dal momento che usa le viti passanti, ma devi spostare la scheda video sul secondo PCI-E e andare ad 8x...
le prestazioni rimangono invariate cmq...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ok grazie.
X il resto poco male... la vga è gia nel secondo slot pci-ex... al momento ho su uno zalman passivo che devo dire che... fa bene il suo lavoro, ma stavo pensando di cambiarlo con il microcool per la sua maggiore efficienza, e per la sua indubbia bellezza
Altrimenti modifichi il tuo zalman e porti la scheda video sul Pciex principale...
Tutte le fasi Qui
si, avevo già visto il link.... ma poichè il solo dissi passivo (almeno nel mio caso) non è sufficiente ho dovuto metterci su, una ventolina da collegare al sunbean... e la vga in quello slot nn entrerebbe ugualmente
così, zero rumore ed ottime prestazioni
La soluzione del link che hai indicato tu è molto bella anche se preferisco (...nn so se l'hai vista) quella del dissipatore di xeon in rame adattato come dissi per nforce 4.
Fenomenale!
Come questa fatta da "The_Bis" utente del nostro forum Qui
mi riferivo proprio a quell'immagine!
...secondo me è un lavoro veramente ben fatto
Già, peccato che non ci ha più aggiornato... evidentemente il montaggio della ventola è stato più complesso del previsto.....come era prevedibile purtroppo....comunque spero che abbia risolto in qualche modo e ci delizi con il proseguo della sua modifica
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)