Crediamo di fare cosa gradita a tutti gli utilizzatori dei prodotti asetek, con l'apertura di questa sezione,dove cercheremo di dare un valido supporto
ringrazio memory extreme e giampa per questa sezione
wasky Asetek Team OC Italy
Crediamo di fare cosa gradita a tutti gli utilizzatori dei prodotti asetek, con l'apertura di questa sezione,dove cercheremo di dare un valido supporto
ringrazio memory extreme e giampa per questa sezione
wasky Asetek Team OC Italy
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
:smt026 :smt026 :smt026
Bella Rob! Il vapo ancora non ce l'ho ma sicuramente questa sez e' cosa graditissima, e son felice soprattutto per te!
Sul fatto che farai un buon lavoro non ho dubbi!
Stammi bene e passame a trova' che ho bisogno di una mod (non alla mobo, proprio a me!
Ne approfitto per augurare buon lavoro anche a Smirz che spero di conoscere presto.
grazie AirJ
sicuramente ci vediamo mauro, solo che sono un pò impicciato sti giorni, co smirz ci vai d'accordo è della roma :
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
grande iniziativa....
tutto stupendo...
saluti al mitico Tramontana.....
Ciao Robetone PazzA
un salutone e in bocca al lupo
tra un po' comincero' a darti fastidio con il vapo
sei un grande ...a proposito...bello l'avatar
bella rob io sto iniziando a fare esperienze col liquido poi più in la mi sono giurato di prendere il successore dell' fx 55 FX57 e un vapochill assolutamente, con una futura dfi ke uscirà e delle future ram ke saranno ottime penso, komunque una sezione ke ci vuole anke per noi utenti ke vogliamo imparare da voi maghi dell'overclock kome funzionano i tipi di raffredamento sotto zero, e quindi vi auguro buona fortuna
ciao
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
ti assicuro che se lo prenderai noterai subito la facilità di uso, sono cmq a tua disposizione per tutte le questions che ti si porranno prima durante e dopo il suo acquisto
rob
grazie sei un amiko
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)