Driver winXP e versioni

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Verona
    Messaggi
    78

    Predefinito Driver winXP e versioni

    Come si fa ad installare i 4in1 VIA su win xp? Ho provato ad installare i 4.37, fa l'installazione e mi chiede di riavviare, ma poi dopo il riavvio se vado a vedere i driver delle periferiche di sistema
    che utilizzano i driver via ci sono ancora quelli forniti da microsoft!
    Come si fa?
    Quali sono le versioni attualmente in circolazione di win xp? e ogni versione esiste sia per il professional che per l'home?

  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    innanzitutto, ke sm hai .

    poi... xp ufficiale (non beta o rc) e' la build 2600.
    le differenze tra xp pro ed home e' nei komponenti in +, x reti, ke ha la pro. ma entrambe sono build 2600.

    i 4-in-1, prova ad installare i komponenti separati:
    ide bus master x il south e agp driver x il north.

    .

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Verona
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originally posted by frenc
    innanzitutto, ke sm hai .

    poi... xp ufficiale (non beta o rc) e' la build 2600.
    le differenze tra xp pro ed home e' nei komponenti in +, x reti, ke ha la pro. ma entrambe sono build 2600.

    i 4-in-1, prova ad installare i komponenti separati:
    ide bus master x il south e agp driver x il north.

    .
    In sistem information ho letto che la versione è 5.1.2600 (versione professional)
    Cosa intendi con "ke sm hai"?
    Per la questione dei 4in1 al di là di provare ad installare i componenti separati (devo ancora provare) è normale il mio problema o dovrebbe installarsi il paccheto completo senza problemi?
    Ho avuto un'altro problema: ho provato ad installare power dvd xp demo (per ora) so che ha un limite di tempo per l'audio ed il video essendo demo ma non sento niente fin da subito ho provato a cambiare le impostazoni audio del programma ed ho provato abilitare e disabilitare la riproduzione digitale (nel primo caso ho messo il cavetto fra dvd e ingresso audio). Però non dovrebbe essere win xp perchè da lo stesso problema con il 98.
    Prima avevo power dvd 3 su 98 e non dava problemi. Il dvd è il Pioneer dvd 106s e l'audio è integrato sulla mobo ed è riconosciuto come Avance AC97 Audio for Via.

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    allora, frenc si riferisce a quale scheda madre hai.

    Il termine normale con i windows è meglio che non la usi Cmq t posso dire che specialmente per i driver ide,è INDISPENSABILE installarli separatamente e non quelli "inclusi"

    Poi per l'audio, penso che tu sappia che con quella scheda,laudio dolby digital del dvd te lo puoi dimenticare per avere una qualche specie d suono, prova ad andare su il programma a Configuration-->Audio-->Audio Output-->User Direct Sound e provare a selezionare le opzioni in basso tipo:A3d ecc.

    Cmq per il collegamento lascialo "normale", il filo del audio del dvd mettilo nel Cd_audio o simile sulla scheda madre,il digitale SE FOSSE SUPPORTATOo werrebbe non da quel filo,ma dal cavo IDE, io ho una sound blaster live 5.1 e la connessione DVD e scheda audio è normale o addirittura non è collegato So di non essermi spiegato molto bene,ma abbi pietà....Sono le 2:30 e ho un sonno che casco per aria

  5. #5
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    povero fabietto...
    pensare ke a kuell'ora io dormivo gia' da 2 ore e sognavo la mia skricciola !

    cmq... sm sta x skeda madre.

    powerdvd xp ce l'ho (versione deluxe) e non mi ha dato problemi ne' kon la pci128, ne' kon la ac'97, ne kon la audigy !
    kuindi il problema dovrebbe essere di impostazioni.

    il pakketto si dovrebbe installare senza problemi... se hai north e south via .
    x kuesto volevo sapere il modello di sm .

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Originally posted by frenc
    povero fabietto...
    pensare ke a kuell'ora io dormivo gia' da 2 ore e sognavo la mia skricciola !

    kuindi il problema dovrebbe essere di impostazioni.


    Capito Ale80?Novità?


    A la scricciola....E io NO.....

  7. #7
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    avevo cerkato di farti entrare (nel sogno)... ma lei ha tirato fuori il kalascnikov e tu sei fuggito gambe in spalla...
    non mi hai neppure dato il tempo di avvertirti ke era karikato a sale !

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Originally posted by frenc
    avevo cerkato di farti entrare (nel sogno)... ma lei ha tirato fuori il kalascnikov e tu sei fuggito gambe in spalla...
    non mi hai neppure dato il tempo di avvertirti ke era karikato a sale !
    Si,LHO SENTITO......Peccato che il sale mi è rifinito in una zona molto SENSIBILE....Infatti mi sono alsato d colpo grondante d sudore nel mio letto a forma d core d AMD

    Ok, mi fermo

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Verona
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Lo so che il cavo di collegamento tra lettore e scheda audio non serve se si seleziona l'audio digitale intendevo dire che l'ho collegato per fare la prova se sentivo qualcosa utilizzando analogico invece che digitale.
    Comunque se vi può servire la mobo è una Gigabyte 7VTXE.
    Per ora sono giunto alla conclusione che il problema sia dato dal fatto che la versione demo di power dvd xp mi sembra di aver capito dagli avvisi scritti in inglese che non supporta l'audio dei film in dolby digital.
    Comunque oggi quando torno dall'università provo power dvd 3 con patch di aggiornamento che ho scaricato e vediamo!
    Per i 4 in 1 cosa intendete precisamnte per installarli separati?
    Posso usare il pacchetto completo ed installare solo un componente alla volta, o ogni volta che esce una versione nuova devo scaricare dal sito della via tutti i componenti separati?
    Sarebbe una vera scassatura di c...o!

  10. #10
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    allora... la sm monta tutto chipset via.
    allora... su www.viahardware hai la possibilita' di skarikare i 4-in-1, oppure i komponenti dei 4-in-1 separati:

    http://www.viaarena.com/?PageID=2
    http://www.viaarena.com/?PageID=69
    http://www.viaarena.com/?PageID=66

    .

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [X1600pro 512Mb AGP] Problema nuove versioni driver
    By aaasss10 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12-02-2011, 14:03
  2. controllo versioni driver
    By maik48 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-04-2010, 20:44
  3. piacevoli trukketti x tutte le versioni di win.. ora vediamo winxp e me
    By alicri in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-09-2002, 00:35
  4. Driver x processore su WinXP?
    By Hiron in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-03-2002, 11:14
  5. via busmaster driver winXP
    By Raudo in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-06-2001, 23:29

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022