Ebbene si, stasera alle 20:40 su canale5 comincia la 4a stagione di Dr.house
Mi raccomando, io sono già pronto con cibarie e bibite varie sul divano
Ebbene si, stasera alle 20:40 su canale5 comincia la 4a stagione di Dr.house
Mi raccomando, io sono già pronto con cibarie e bibite varie sul divano
Ultima modifica di Jack-88 : 12-05-2008 a 22:27
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.
Io ero fuori. Spero che le mie sorelline me lo abbiano registrato...
Altrimenti...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ci sarà un ep veramente spassoso... ma meglio non spoilerare:P
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
Mi raccomando, chi sa non dica una parola sugli episodi a venire
@Frakka: questo episodio é stato un pò di "transizione" tra l'ultimo della terza serie e quelli che verranno. Non ti sei perso molto ma non ti voglio anticipare troppo...vedrai . Comunque é imperdonabile dimenticarsi di registrarlo
P.S: Aggiorno la prima pagina con le date dei prossimi episodi
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.
splendido quello di ieri sera . e wilson si sta bastardizzando alla grande .
mi e' venuto male dal ridere quando si e' messo a leggere il quotidiano tutto tagliuzzato !!!!
ODIO dr.casa ....... amo i cesaroni ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
frenc aspetta qualche puntata e ne vedrai delle belle comunque una delle puntate in cui ho riso di più è stata quella in cui wilson taglia il bastone ad house perchè house gli aveva messo una mano in una pentola d'acqua mentre dormiva e lui se l'era fatta addosso....
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
anche io fratellone...Originariamente inviato da amd4ever
povero Giulio... ha avuto un infarto!!!! e ora?
Originariamente inviato da lore85bg
??????????????????
E' un pessimo scherzo oppure sono io che non capisco la battuta???
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)