Neanche il tempo di finirne una che...
In realtà è molto che la sto elaborando mentalmente, e progettando... e non ho ancora completamente finito.
Ma non sto più nella pelle e vi voglio rendere partecipi per la seconda volta di una mia mod .
In questa mod utilizzerò principalmente il vetro e l'acciaio: anche qui, come per l'800D, all'ordine del giorno sarà lo svuotamente totale di quelli che sono i porta hdd e quant'altro c'è di "originale" all'interno del case. L'acciaio sarà utilizzato per le strutture "portanti" che sorreggeranno, per l'appunto, degli eleganti pannelli di vetro. Questa fase di progettazione è quella che sto tutt'ora sviluppando ed è quella che più mi affascina: posso, infatti, ricreare a mio piacimento, la struttura interna del case, per adattarla in primis ai componenti HW e dell'LCS, che integrerò nella mod.
Questa mod non avrà solo valore estetico, ma anche di performance dell'LCS e dell'HW, aspetti che cerco sempre di non sottovalutare.
La componentistica HW e LCS sarà definita più avanti, mano a mano che vi svelerò le varie fasi e aspetti, che fino ad ora ho progettato definitivamente.
Ovviamente mi conoscete, quindi si, anche in questa mod ci saranno tanti e tanti stravolgimenti, perchè già mi conosco .
In questo periodo della mia vita il modding mi sta veramente appassionando ma ad una maniera tale, che faccio fatica ogni giorno a non pensarci o più che altro a sfornare nuove idee da applicare alla mod: vi assicuro che non è facile riuscire poi a concretizzare tutte idee, in primis perchè alcune sono abbastanza irrelizzabili; da un lato, invece, ne ho talmente tante, che dovrei prendermi ogni giorno mezza giornata di ferie per riuscire a buttare giù degli schizzi.
Comunque, passando al sodo, le premesse ci sono: che vi posso dire ragazzi, aspettatevi un gran mod dal vostro Dave!
Come primo assaggio vi metto le foto del case oggetto della mod per osservarlo da vicino.
Buon divertimento!! (A me ovviamente )