Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
sembra proprio il mio seidon 120...il rumore della pompa era fastidioso rispetto ad altri modelli?
Ottima recensione
Peccato per le ventole rumorose; per chi ha un case che non può ospitare un radiatore da 240 o 280mm è un'ottima alternativa, magari sostituendogli le ventole con un modello più silenzioso.
peccato per il rumore ...
meno male le JetFlo erano state lanciate come il giusto compromesso tra prestazioni e rumorosità
Ottime prestazioni
Imho rumore come previsto, considerando i valori massimi dichiarati
122.5 CFM
2000 RPM
39 dBA
Chiedo scusa, non c'è una comparazione o classifica di questi AIO? Desidererei conoscere la versione più silenziosa, o magari tutte le più silenziose e decidere in seguito in base anche alle prestazioni e poi il prezzo..
Ciao ti lascio il link alle pagine dei test acustici delle ultime recensioni
Cooler Master Nepton 140XL | 8. Test impatto acustico | Recensione
NZXT Kraken G10 | 5. Temperatura e rumorosità | Recensione
Comparativa AiO 120 | 13. Test impatto acustico | Recensione
Zalman Reserator 3 Max | 9. Test impatto acustico | Recensione
Se ti interessano anche gli AIO con radiatore da 240 oppure altri meno recenti, questa è la pagina principale delle recensioni
Watercooling: le ultime Recensioni | Nexthardware.com
Ti ringrazio molto, si anche con radioatori da 240 andrebbero bene, in ordine di caratteristiche cerco:
1) silenziosità (adoro il silenzio)
2) prezzo (non vorrei spendere un patrimonio)
3) prestazioni (non molto importanti visto che l'overclock per me non è importante, ma non vorrei andasse peggio dei dissipatori stock..)
Peggio di quelli stock... penso impossibile
Considerando le tue necessità, dimensioni permettendo, personalmente prenderei in considerazione uno di questi due ad aria
Noctua NH-U12S & NH-U14S | Recensione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)