sono di Torino e vorrei sapere se ci sono rivenditori al dettaglio che trattino la GA-7DXR in Torino,
sono di Torino e vorrei sapere se ci sono rivenditori al dettaglio che trattino la GA-7DXR in Torino,
Io la ordino da www.essedi.it. Il prezzo è buono (313.000 i.v.a esclusa). Il magazzino rpincipale mi pare è a Fi,ma ci sono filiali in tutta Italia,il prezzo che vi praticano è lo stesso di quello che trovi sul sito ufficiale e se non ce l'hanno a disposizione nella filiale di To,mi pare che la possono ordinare per te e se la rititri direttamente in quel negozio non paghi neppure le spese di spedizione. ciao
ma sei il presidente di ESSEDI?Originariamente postato da TETRAHIDRO
Io la ordino da www.essedi.it. Il prezzo è buono (313.000 i.v.a esclusa). Il magazzino rpincipale mi pare è a Fi,ma ci sono filiali in tutta Italia,il prezzo che vi praticano è lo stesso di quello che trovi sul sito ufficiale e se non ce l'hanno a disposizione nella filiale di To,mi pare che la possono ordinare per te e se la rititri direttamente in quel negozio non paghi neppure le spese di spedizione. ciao
io l'ho ordinata da deep oc insieme a un pacco di altra bella robina...
Il sito non si smentisce risposte subito ed esaurient come dire se non ci fosse http://www.italian3dnow.it bisognerebbe inventarlo :eeck:
io sono il presidente di essedi..........
Cmq è veramente un buon prezzo dei miei amici l'hnno presa e si sono trovati moltoooo bene, cmq ti avverto che su qella scheda il proc scalda parecchio e ti consiglio appena arrivi a casa di scaricarti l'ultimo bios!!!!!!!!!!
Ciao!!!
Filiale exxedi del est!!!!!
ora sono io a fare domande.. dove lo trovo l'ultimo bios della 7dxr,o almeno,qual'è? By ESSEDI PRESIDENT .... era meglio!!!!
dovresti torvarlo sul sito della giga!!!!!!
prova!!!!!
Ciao
possibile che il presidente non sappia che non è la scheda che scalda di più ma la sonda che è totalmente diversa da quelle montate nelle altre mobo?Originariamente postato da Ema_80_Neo
io sono il presidente di essedi..........
Cmq è veramente un buon prezzo dei miei amici l'hnno presa e si sono trovati moltoooo bene, cmq ti avverto che su qella scheda il proc scalda parecchio e ti consiglio appena arrivi a casa di scaricarti l'ultimo bios!!!!!!!!!!
Ciao!!!
Filiale exxedi del est!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)