Ciao ragazzi/e..l'estate è iniziata..voi che fate per conquistare il vostro principe/principessa? Fate una passeggiata in riva al mare..o cosa? Esprimete le vostre fantasie..ciao e buone vacanze
Ciao ragazzi/e..l'estate è iniziata..voi che fate per conquistare il vostro principe/principessa? Fate una passeggiata in riva al mare..o cosa? Esprimete le vostre fantasie..ciao e buone vacanze
credo che lo standard si sia ALZATO..le passegiate.. devi farle in riva a lasvegas...o in un bel salone di bellezza...oppure sguazzando tra soldoni e macchinoni....
scusate l'ironia sarcastica ma per me non è un buon momento..ciaoz!.....
.
diciamo ke una makkina da 50-60 milioni aiuta sicuramente .
io la mia l'ho conquistata... restando me stesso... in parole povere facendo il deficente (come mio solito !).
sara' x pieta'...
.
Frenc, anche la tua per pietà???? Guarda che mi sa che funziona fare il deficiente.....
Vabbè, io al momento non ho problemi nel chiedermi le tattiche di seduzione estiva 2001, per fortuna perchè lòa cosa diventa sempre più difficile e dispendiosa....
[Modificato da Ditrapebaro il 26-07-2001 alle 12:43]
allora mi sa' ke e' la tecnica di cuccaggio del nuovo millennio!!!!
ameno di avere un portafoglio ben farcito!!!
!
sono l'unico ke crede ancora in fiori.. una passeggiatina romantica abbracciati.. qualke bella frase dolce.. una pankina... e zaccckkk
kuelle sono x il dopo !!!
prima devi fare kolpo!!!!
altrimenti... fiore, spiaggia... sanno gia' dove vuoi arrivare e... o sei figo o sei ricco!!!!
!
i soldi e le belle auto attirano solo donne superficiali, sicuramente saranno gran fighette, ma preferisco chi mi apprezza per quello che sono, senza una lira e con una modesta Clio(tipo quella di Ripper).
Saluti
P.S. sarà per questo che non batto + un chiodo dal '99?Boh!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)