Originariamente inviato da
shaka444
Salve ragazzi,questo è il mio primo post nel forum ma vi seguo da un pò, colgo l'occasione per salutare tutti
Da pochi giorni ho ritirato il mio pc nuovo,vi elenco i componenti:
i7 940 @ 3.5
Asus Rampage Extreme II
6 gb RAM DDR3 1600 triple channel della team group
Nvidia 295 gtx della Point of View in SLI
alimentatore ikonik da 1200 w
Due velociraptor da 300 gb e 10000 rpm in raid 0
vista ultimate 64 bit
monitor 24" hd
Ho effettuato un pò di test con il bench di far cry 2 e il migliore che sono riuscito ad ottenere riportava questi dati dopo 3 loop,il test è stato effettuato a 1920x1200 con tutto su ultra high e aliasing 8x
* Average Framerate: 77,29
* Max. Framerate: 105,29
* Min. Framerate: 58,28
Andando un pò in giro ho notato che un quad sli di 295 dovrebbe fare almeno sui 90 avarage framerate
I test fatti con il vantege invece sono alquanto strani, nel senso che nel test con preset su
performance quindi quello con risoluzione di 1280x1024 mi ha segnato 30.000 punti al 3dmark score....quindi credo sia in regola con gli altri quadsli però al preset
extreme quindi quello a 1920x1200 con i vari filtri up mi ha segnato 3500 punti -.-
in questo test su extreme ho abilitato solo i 2 test per la gpu (il video della tipa che scappa + quello delle astronavi) e i 2 test per la cpu (quello degli aereoplanini più quello dello scontro sempre tra aerei)
I driver che uso sono gli ultimi ufficiali i 182.08 il resto come bios chip ecc ecc credo sia tutto aggiornato perchè ho ritirato il pc sabato scorso....prettete che non sono un overclocker o tester di natura (mi piacerebbe tanto farlo ma nn ho mai trovato l'occasione o la forza,non si sa mai che faccio saltare qualcosa^^) però me la cavicchio più o meno in tutto, non esitate a fare qualsiasi domanda.
Spero di risolvere questo prob,ringrazio chi mi risponderà già da ora.