Possibile che Vista 64 ha qualche problema con le Unita floppy?
Possibile che Vista 64 ha qualche problema con le Unita floppy?
Onestamente non saprei, non ho montato il floppy sul pc ora.
Che problemi ti dà??
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
non lo volevo montare neanche io ma poi ho assemblato il mio ultimo pc e l'ho rimonato, il problema che il Floppy funziona correttamente solo non legge nessuno dei miei floppy ogni volta chiede di inserire un disco nell'unità A: , ho provato 3 unità diverse ma il problema è lo stesso....
Nel bios della mobo il controller è abilitato e configurato bene?
Il cavo è collegato bene?
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si tutto ricontrollato maniacalmente più volte ma nada de nada
Non voglio mancarti di rispetto ma hai provato a invertire il cavo? Di solito lo fa quando è montato alla rovescia......Originariamente inviato da CrisHow10
Quello che collega il drive alla scheda madre
di solito te ne accorgi perche' il led di lettura del floppy rimane acceso fisso...
Io ho un pc con vista 64 e il lettore floppy funziona normalmente...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)