Ripristino cartella documenti da hard disk secondario

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    205

    Predefinito Ripristino cartella documenti da hard disk secondario

    Salve ragazzi! il mio sistema è composto da 3 hard dsik così divisi:

    (A) 1 HD per S.O. (windows vista)
    (B) 1 HD per cartella documenti e immagini
    (C) 1 HD per dati generali come software e film

    Nell'hard disk di dati generali ho anche incluso la cartella musica e quindi quando dal menù start andavo su musica in automatico faceva riferimento alla cartella sull'hard disk (C), mentre documenti e immagini sull'hard disk (B). Ho dato una pulita al case ed ho smontato tutti i componenti puliti per benino polvere e via dicendo. Al suo riavvio il sistema ho notato che ha scambiato le lettere di tutte le unità compresi i masterizzatori. tutto funziona perfettamente senza alcun problema ma ho notato che la cartella documenti e immagini, che come predefinito si trova al suo interno, non funzionano cioè i link nel menù start non funzionano,mentre la cartella musica funziona perfettamente. ho provato a rifare i link ma niente, sono andato all'interno della cartella utenti e Administrator (entro già come amministratore) ed esistono tutte le cartelle desktop musica video ma mancano immagini e documenti. ho letto fin troppe cose da fare e modificare ma niente non vuole funzionare, ho provato un ripristino del sistema ma non cambia nulla. ho notato che visualizzando i file protetti di sistema dentro la cartella administrator esiste un collegamento documenti infatti se provo a creare una cartella e chiamarla documenti non me lo da, automaticamente la chiama "nuova cartella", se invece sposto o cancello il collegamento allora tutto è fattibile ma non fa riferimento alla cartella ufficiale di documenti e neanche posso modificare il percorso è semplicemente una cartella che si chiama documenti.
    Non sapendo cos'altro fare chiedo a voi esperti un piccolo aiuto.

    PS. la cosa che funzionerebbe con ottimi risultati è ritornare al vecchio buon XP
    Ultima modifica di phantom_83 : 23-01-2009 a 00:26

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Hard Disk 1.5 Tb o 2 Tb?
    By Thor86 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-04-2011, 14:23
  2. Consiglio Hard Disk iMac o Hard Disk in Rete
    By martino89 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-03-2011, 11:51
  3. Testati 3 Solid State Disk e 4 Hard Disk da 2.5" - [NEWS]
    By stoner in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-07-2008, 22:13
  4. Cambiare cartella immagini e documenti
    By phantom_83 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-03-2008, 14:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022