Grandioso Alessio
Un grosso ringraziamento a tutti, in particolare agli ideatori e sopratutto a quelli che mi hanno
Non vedo l'ora che inizi il nuovo contest, così magari colgo l'occasione per farmi un bel phase
A presto
Grandioso Alessio
Un grosso ringraziamento a tutti, in particolare agli ideatori e sopratutto a quelli che mi hanno
Non vedo l'ora che inizi il nuovo contest, così magari colgo l'occasione per farmi un bel phase
A presto
Complimenti a tutti e due per il 1° posto, e complimenti anche a tutti gli altri partecipanti e agli organizzatori che hanno reso tutto questo possibile.
Scusa la domanda, ma che ram soo quelle da 2340 MHz 6 7 6 18 1T? Volt?
Se ti interessa fra poco dovrei vendere il mio da 1/2cv, poichè ne ho preso un'altro più grande.
Devo prima mandarlo giù da andrea per fargli il tagliano
G.Skill Perfect Storm 2133 C9. Volt 1,79
Però ci vuole LN2.... senza non sono andato oltre i 2400 cas 8 9 7
guarda qui
purtroppo non avendo tolotti per le ram non potevo fare diversamente...
YouTube - P1300008.flv
e questo dopo la sessione
complimenti a tutti
...meno male che non ho partecipato!
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
complimenti a beleno e a canna1988, e a tutti gli altri che hanno partecipato
io ho fatto uno score del cacchio, ma almeno per poco sono rimasto primo
Complimenti a tutti per il bel contest e per la battaglia a cui avete dato vita.
Mi soffermo per fare un complimento particolare ad Alessio e alle sue RAM (lo sapete che ho un debole per le RAM), perchè DDR3-2354 MHz con timings 7-8-6-21 e uncore oltre i 5 GHz è veramente un bel vedere, che poi praticamente ha anche fatto la differenza.
Le Gskill PS 2133 CAS9 sono veramente delle belle RAM ma anche il manico in questo caso non è stato da meno.
Complimenti veramente.
grazie a tutti di nuovo.
Vincenzo guarda ti dirò le ram mi hanno sorpreso anche a me, non credevo che riuscissero a reggere tanto... cmq devo dire che il salto lo hanno fatto a freddo, poichè ad aria si fermavano a 8 9 7.. che per carità non è male ma è nettamente superiore ai 7 8 6 finali...
rientro solo ora e faccio i complimenti a tutti
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)