Complimenti ai vincitori, ma soprattutto a NextHardware per aver organizzato un evento fantastico!
Complimenti davvero!
CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970
per il prox ho preso la telecamera e ci sono anche io se su amd......
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
Complimenti a tutti ragazzi!
e adesso sotto col prossimo contest!
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
ci puoi giurare. Ho pubblicato tardi, solo perchè continuavamo a benchare , sono riuscito ad uppare il video per il rotto della cuffia....Mentre io uppavo é venuto fuori un 313415 ...ma non c'era piu tempo
Per gli RTL nulla, non ho risolto, li ho lasciti impostati di default.....Nei porossimi giorni approfondisco questo aspetto...
avevo 60 61
ho benchato appostimante in dual channel... non era la main che non le vedeva... infatti con il dual channel ero più stabile di Uncore, e così mi sono dedicato alle ram, che soto LN2 hanno fatto il loro compito.
Ho anche fatto un run a 2340 MHz 6 7 6 18 1T ma ho fatto 100 punti in meno circa... non so se erano le ram che erano davvero al limite oppure qualche setting particolare da toccare.
Niente C-STATE abilitato.... erano tutte disabilitate le voci della cpu da bios, HT dis. qpi a 4800.
Ho tirato il bclk perchè ho notato che la vga scala meglio.
cmq la mia intenzione era quella di fare alcune prove con uncopre ancora più alto.. poichè l' altra volta quando avevo fatto il run con 5330 di uncore le ram erano entrate in windows a 9 10 9 28 1T a 2660 MHz.... peccato che hanno freezato. Se solo avessi avuto un pelo di LN2 in più ci provavo a fare una cosa simile in Dual Channel... sicuramente sarei stato più stabile con uncore e magari le ram andavano poichè sotto LN2.
Cmq rinnovo i ringraziamenti agli organizzatori e a tutti i concorrenti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)