News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 96 di 147
prima
... 46 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 146 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1468
  1. #951
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    fiiigo

  2. #952
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Prince of Persia:Prodigy

    Da Ubisoft qualche nuovo screen di gioco dell'imminente nuovo capitolo della saga Prince of Persia in arrivo per le feste natalizie 2008.

    Per piattaforma pc,ps3 e xbox360.






  3. #953
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Call of Duty 5 co-op video

    La qualità del video non sarà un granchè ma rende l'idea delle potenzialità del gioco...

    http://www.youtube.com/watch?v=R3vw0...w.ggmania.com/

  4. #954
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Le immagini sono da ridimensionare cmq bel gioco....

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #955
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Spores è GOLD,parte la produzione che lo porterà sugli scaffali nord americani il 7 di settembre.Da noi arriverà da li a breve.
    Ci saranno anche versioni per Nintendo DS e per iPhone.

  6. #956
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Thumbs up FALLOUT 3 è (quasi) in arrivo!!!

    Fallout 3 uscirà nei negozi del Nord America il 28 ottobre e in Europa 3 giorni più tardi, il 31 ottobre, giorno di Halloween.
    Vi ricordo che Fallout 3 è un RPG post-apocalittico tra i più attesi dell'anno.
    Che sia la volta buona che mi cimenti con gli RPG?

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #957
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    salvatore... a me gli rpg piacciono una cifra... se ti fai prendere ti consiglio la serie neverwinter (mi e' piaciuta di piu' l'1), dungeon siege 2 e, di prossima uscita (ad occhi chiusi) diablo 3.
    poi c'e' un piacevolissimo ibrido nomato spellforce (1 e 2) veramente bello che comprende anche una parte rts (che non credo proprio ti spiaccia ).

    ah... rpg online completamente free: archlord della codemaster. ma fai attenzione che se ti piglia poi fai notte fonda tutti i giorni .

  8. #958
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    salvatore... a me gli rpg piacciono una cifra... se ti fai prendere ti consiglio la serie neverwinter (mi e' piaciuta di piu' l'1), dungeon siege 2 e, di prossima uscita (ad occhi chiusi) diablo 3.
    poi c'e' un piacevolissimo ibrido nomato spellforce (1 e 2) veramente bello che comprende anche una parte rts (che non credo proprio ti spiaccia ).

    ah... rpg online completamente free: archlord della codemaster. ma fai attenzione che se ti piglia poi fai notte fonda tutti i giorni .
    Il primo neverwinter nights l'ho installato quando è uscito in omaggio da una famosa rivista di videogames un pò di tempo fa. Il fatto è che ci ho provato.. ma forse sono un pò troppo pigro nelle meccaniche e dopo poco mi annoio. Forse forse ci vorrebbe qualcuno esperto che mi aiutasse direttamente, e cioè col Pc davanti ai miei occhi che mi mostra le meccaniche base... forse così chissà. Dico questo perchè non ero affatto interessato, ai tempi in cui ero giovane , nemmeno agli RTS. Un bel giorno venne a casa un amico.. che mi porta il cd del primo Command & Conquer e mi fa: conosci questo gioco? Sai è davvero pazzesco... a volte resto a giocarci fino alle 6 di mattina . Installa e lo fa partire... mi inizia a spiegare le cose basilari e le chicche presenti.... fu amore a prima vista .
    Adesso lui ha mollato un pò (anche lui ha poco tempo da dedicarci ormai), mentre io sono rimasto assiduo fino a C&C Generals + Zero Hour (C&C 3 l'ho lasciato da parte perchè il demo non mi è affatto piaciuto). Aspetto trepidante Red Alert 3 del quale non aspetterò il demo... deve essere per forza bello ecco .
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #959
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    mi consigliate uno sparatutto di ultima uscita ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #960
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    mi consigliate uno sparatutto di ultima uscita ?
    Devi pazientare ancora poco poco Giampaolo.... poco più di un mesetto e avremo sicuramente Call of Duty 5 ma anche Dead Space (che però è in 3a persona, ma merita) sul quale ripongo molte speranze.
    C'era anche Project Origin dei Monolith (brava software house) che però pare sia stato rimandato ai primi del 2009.


    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 96 di 147
prima
... 46 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 146 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022