il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Stufo di aspettare il Cubox-i2U ho preso su Amazon l'Olimex che mi è arrivato in un niente, con il suo case.
Però non ho preso la schedina con Debian già preinstallato, non essendo pratico di Linux non volevo smanettare troppo per doverlo "smagrire" a dovere, ho preso una comune micro sd sandisk vuota da 4 gb e con Unebootin ci ho messo sopra il cd net inst di Debian Wheezy.
In altri termini sono appena al punto 2 della guida passo passo di ciccio1112 a questo post di pag. 9 di questo stesso thread http://www.nexthardware.com/forum/cm...tml#post882357
un chiarimento: tutta la procedura che viene dopo la posso fare evitando completamente di attaccare mouse e tastiera al NAA e operando con Putty, oppure è necessario metterci quantomeno la tastiera?
Grazie
hai preso questo ?
https://www.olimex.com/Products/OLin...ource-hardware
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
out of stock ( nuncenestannopiù )
e te pareva !
il sistema audio
domenica scorsa sono riuscito a far funzionare il NAA...ho fatto una sessione di ascolti e il primo impatto è stato deludente con un suono freddo e grezzo...l'ascolto è proseguito fino a tarda serata di cui ho cominciato a sentire dei miglioramenti...suggestione?
non saprei dire...ma il suono si è materializzato...ai bassi volumi le alte sono diventate più morbide e sopratutto sono uscite le medie più gradevoli...più in evidenza...mentre le basse sono rimaste invariate...
adesso dopo una settimana di lavoro ho riacceso l'impianto e da subito ho avvertito il suono che ho lasciato domenica in tarda serata...
sostituire l'alimentatore(a chi lo già fatto) con uno lineare(ho detto bene?) quanto potra inficiare da uno a dieci?
...ho il timore che se ci sono benefici non siano rilevati...
...inoltre vale la pena autocostruirlo?
non è che anche il cubox-i ( o altro NAA ) necessita di rodaggio ?
il sistema audio
a proposito di NAA, vista la lunga attesa nella consegna del cubox-i chi mi indica un sito ove poter prendere un "muletto" NAA ?
di quelli che trovo ( e indicati da voi ) sono tutti senza, .....l'NAA va via come il pane
il sistema audio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)