Complimenti a tutti, la prossima volta spero di partecipare con armi affilate anche io
Complimenti a tutti, la prossima volta spero di partecipare con armi affilate anche io
per il prossimo contest non dovrete aspettare molto ....
intanto verifichiamo gli score finali ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
in attesa domani di fare l' annuncio ufficiale, ringrazio tutti e faccio i miei più sinceri complimenti ai vicitori di entrambe le categorie con punteggi di livello assoluto per la frequenza ...
a costo di essere banale "l' importante è partecipare", SEMPRE ... !!!!!!!
da pensionato dell' OC mi sto divertendo un sacco a starvi a seguire ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
LoL sei pensionato solo perchè hai deciso così... altrimenti ci asfalteresti ancora...
Comunque si, io l'ho presa con questa filosofia, non avendo un setting favorevole per certi numeri, mi sono divertito più che altro a sperimentare cose nuove su os, e imparare più da vicino il comportamento di questo benchmark.
In futuro spero di partecipare e di combattere con lo spirito competitivo di sempre e se son rose...
Rinnovo i complimenti per i vincitori
Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti !!!
Long Live Rock & Roll
beh...visto che non riesco a dormire...
complimenti alessio..d.avvero un gran numero
@max: non avevo dubbi che avessi un backup.....disgraziato....
se è confermato cosi mi fa piacere essere riuscito a finire in classifica premi almeno.....bella manifestazione
@ hiwa: RLT toccati su 2 mobo, il primo canale non si vede....anche a default
non è un problema simile direi.....qui è proprio andato il procio credo
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)