Certo, quegli stessi 100 anni in cui sono aumentati a dismisura tumori, malattie metaboliche, disturbi cronici incomprensibili (definizione data dall'OMS, non da me), disordini del sistema immunitario, ecc..., che prima pare non fossero affatto così diffusi. Nessuno ha parlato di cospirazione, ma di studi scientifici che - come è ovvio - vanno avanti e scoprono nuove cose, per cui quello che OGGI è generalmente accettato non è detto che lo sarà anche DOMANI.
Inoltre non ho capito quali sarebbero gli argomenti che porti tu a sostegno del fatto che i campi a 100 Mhz non sono pericolosi. La legge pone limiti anche per i campi a 50Hz (vedi elettrodotti), perchè lo fa se sono dannose solo le radiofrequenze?
Io personalmente non confuto niente, riporto solo l'opinione di diversi scienziati che ritengono che anche campi a bassa, media e alta frequenza, seppur non a radiofrequenza, creano diversi problemi all'organismo. Sinceramente, trattandosi di salute, preferisco andare sicuro, se tu invece non hai dubbi e ti fidi ciecamente sei liberissimo di farlo, ma ripeto non capisco perchè dobbiamo parlare di questo qui ora, in pieno OT.
Benvenga il tuo invito a interrompere la discussione, ma sarebbe più appropriato ed educato farlo senza tanto sarcasmo infantile, cui io mi sto faticosamente sforzando di non ricambiare.
Credo che la differenza, in modi ed educazione, sia davvero evidente, in questo concordo in pieno.