Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
DA squeezelite mi dice che non riesce ad aprire il device in DSD_U32_BE
facendo un cat /proc/asound/card1/stream0
mi vengono fuori due interfaces ma sempre Format: S32_LE
Mentre se supportasse il dsd nativo dovrebbe essere una: Format: SPECIAL DSD_U32_BE
Mi sa che mi conviene mandare una mail all'autore di quella patch ..
sì, verosimilmente dovrebbe essercene una terza... qualcosa del genere:
buona idea...codice:$ cat /proc/asound/card0/stream0 DIYINHK DIYINHK USB Audio 2.0 at usb-0000:00:1a.7-4, high speed : USB Audio Playback: Status: Stop Interface 1 Altset 1 Format: S32_LE Channels: 2 Endpoint: 1 OUT (ASYNC) Rates: 44100, 48000, 88200, 96000, 176400, 192000, 352800, 384000, 705600, 768000 Data packet interval: 125 us Interface 1 Altset 2 Format: S16_LE Channels: 2 Endpoint: 1 OUT (ASYNC) Rates: 44100, 48000, 88200, 96000, 176400, 192000, 352800, 384000, 705600, 768000 Data packet interval: 125 us Interface 1 Altset 3 Format: SPECIAL DSD_U32_BE Channels: 2 Endpoint: 1 OUT (ASYNC) Rates: 44100, 48000, 88200, 96000, 176400, 192000, 352800, 384000, 705600, 768000 Data packet interval: 125 us
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Qualcuno ha verificato se aggiornando LMS la versione di sox sostituita non va persa? Iio l'avevo installata a livello di sistema e rinominato sox, quindi ovviamente mi ha scaricato la vecchia versione non trovandola, ma se la trova cosa fa?
NB
Il mio è un caso strano xchè eseguo da codice ed aggiorno da git tutte le mattine, ma questa volta ho fatto l'update da pacchetto debian per avere una situazione 'pulita' e 'normale', insomma, per cancellare le porcherie che posso aver lasciato avanti ed indietro...
grazie.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Come mai impostando C-3PO in conversione a wav al cambio di traccia non c´é il rilascio della "scheda audio" quindi come se non ci fosse pausa tra una traccia e l´altra...
invece in conversione a dsf ho questa cosa? c´é qualcosa che dovrei impostare diversamente?
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
io non ne ho idea, on riesco nemmeno a provare, potesti vedere nei log del server se il play della seconda traccia parte lo streamout della prima o aspetta che finisca proprio, il che mi parrebbe strano però.
Che in DSD ci possa essere uno 'stacco' riempito da silenzio (in R2, da altre parti da berci inumani) è dovuto al fatto che l'ultimo chunk potrebbe essere incompleto, ma è questione di millisecondi.
Ciao, Marco.
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)