DSD in LMS con SOX

Pagina 92 di 115
prima
... 42 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1145
  1. #911
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Date per favore i links dove scaricare le varie versioni per le differenti piattaforme. Sono pronte?
    A breve la guida con una download con presenti tutti i binari per tutte le versioni sarà disponibile

  2. #912
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Date per favore i links dove scaricare le varie versioni per le differenti piattaforme. Sono pronte?
    Bibo, il link l'ho già messo mille volte... incluso nel post subito sopra questo.

    sox-dsd-FreeBSD.zip
    sox-dsd-MacOSX.zip
    sox-dsd-linux-gnu-amd64.zip
    sox-dsd-linux-gnu-i386.zip
    sox-dsd-win32-MSVC.zip
    sox-dsd-win32-x86_64.zip

    Index of /sw/sox-dsd
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #913
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    in prima pagina - per quanto mi hanno chiesto di aggiornare -
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #914
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    EDIT:

    Compilate versioni per Linux 64bit e Linux 32bit

    Download

    EDIT2: compilata versione per ARM64. Ora tutte le piattaforme sono correttamente supportate
    Ultima modifica di SimoneFil : 15-03-2017 a 20:00

  5. #915
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SimoneFil
    EDIT:

    Compilate versioni per Linux 64bit e Linux 32bit

    Download

    EDIT2: compilata versione per ARM64. Ora tutte le piattaforme sono correttamente supportate
    alcune domande:

    a. posso sostituire TUTTO quanto in prima pagina con questo? (aspetto ok anche da Filippo e Paolo).

    b.al di là dei nomi, stiamo sempre parlando di SOX DSD e squeezelite-R2, vero? Tutte stessa origine (come sorgenti) allineata con quale versione (commit) di github?

    c.nessuna modifica/aggiunta/sostituzione ai makefile o alle istruzioni di compilazione (intendo di R2)?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #916
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    a. posso sostituire TUTTO quanto in prima pagina con questo? (aspetto ok anche da Filippo e Paolo).
    immagino di sì.

    Originariamente inviato da marcoc1712
    b.al di là dei nomi, stiamo sempre parlando di SOX DSD e squeezelite-R2, vero? Tutte stessa origine (come sorgenti) allineata con quale versione (commit) di github?

    c.nessuna modifica/aggiunta/sostituzione ai makefile o alle istruzioni di compilazione (intendo di R2)?
    per quanto riguarda quelli che ho preparato io (sox-dsd) vengono tutti dal master branch su github di Måns, compilati as-is.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #917
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    a. posso sostituire TUTTO quanto in prima pagina con questo? (aspetto ok anche da Filippo e Paolo).

  8. #918
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    alcune domande:

    a. posso sostituire TUTTO quanto in prima pagina con questo? (aspetto ok anche da Filippo e Paolo).

    b.al di là dei nomi, stiamo sempre parlando di SOX DSD e squeezelite-R2, vero? Tutte stessa origine (come sorgenti) allineata con quale versione (commit) di github?

    c.nessuna modifica/aggiunta/sostituzione ai makefile o alle istruzioni di compilazione (intendo di R2)?
    A. Per me ok
    B. Tutto aggiornatissimo all'ultimo commit
    C. Quelle compilate da me sono state fatte ignorando le cartelle include e la libreria statica portaudio fornita; più che problemi non mi han dato. Ho sempre compilato installando prima le dipendenze e lasciando che gcc prendesse librerie e header direttamente dalle cartelle di sistema. Se vuoi ti passo i makefile usati ma il risultato in quanto a binario dovrebbe comunque essere il medesimo.
    Ultima modifica di SimoneFil : 15-03-2017 a 21:02

  9. #919
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SimoneFil
    A. Per me ok
    B. Tutto aggiornatissimo all'ultimo commit
    C. Quelle compilare da me sono state fatte ignorando le cartelle include e la libreria statica portaudio fornita; più che problemi non mi han dato. Ho sempre compilato installando prima le dipendenze e lasciando che gcc prendesse librerie e header direttamente dalle cartelle di sistema. Se vuoi ti passo i makefile usati ma il risultato in quanto a binario dovrebbe comunque essere il medesimo.
    Se i makefile sono aggiuntivi, non serve ( a meno che non voglia includerli tu) se invece sostituiscono quelli già presenti allora sarebbe meglio di si o - a meno che non siano quelli per debian o osx - farmeli eliminare.

    Basta l'elenco, poi li pesco io (usa, per favore, come riferimento quanto è presente nel file build instructions).

    Note:

    a. il tarball comprende anche alcuni files (grossi) che in git sono ignorati, questo origina le enormi dimensioni per win. Non sono strettamente necessari e vengono ricreai ad ogni build.

    b. non ho capito il riferimento a lportaudio.a su mac ne trovi una direttamente nel sistema o la installi produci in qualche modo? se si, come? Nel caso il problema rimarrebbe confinato a win.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #920
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Se i makefile sono aggiuntivi, non serve ( a meno che non voglia includerli tu) se invece sostituiscono quelli già presenti allora sarebbe meglio di si o - a meno che non siano quelli per debian o osx - farmeli eliminare.

    Basta l'elenco, poi li pesco io (usa, per favore, come riferimento quanto è presente nel file build instructions).

    Note:

    a. il tarball comprende anche alcuni files (grossi) che in git sono ignorati, questo origina le enormi dimensioni per win. Non sono strettamente necessari e vengono ricreai ad ogni build.

    b. non ho capito il riferimento a lportaudio.a su mac ne trovi una direttamente nel sistema o la installi produci in qualche modo? se si, come? Nel caso il problema rimarrebbe confinato a win.
    Non riferendosi più alle cartelle include presenti all'interno della repo sono sostitutive. Nel file uild instruction sono già scritte le dipendenze necessarie.. nulla da modificare. (Ti passerò i makefile che ho usato, poi deciderai tu cosa fare)

    A) anche facendo git clone -b branch etcetc mi ha sempre dato dimensione > 70MB
    B) quella messa nella tua repo è una libreria statica che poi il makefile va a pescare. Basta installare portaudio e poi il compilatore va a prendersi la libreria tra quelle di sistema.

Pagina 92 di 115
prima
... 42 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022