Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 92 di 132
prima
... 42 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1313
  1. #911
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    64
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    il DCS, con l'altro portatile asus ho sempre utilizzato gli asio
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  2. #912
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Si potrebbe parafrasare....."perdete ogni speranza o voi che ordinate....." In realtò a me è arrivato con soli tre mesi di ritardo rispetto a quanto atteso, tanto che avevo praticamente perso la speranza di vederlo, senza nessun avviso. Però ne è valsa la pena, è un aggeggio simpatico solo a prenderlo tra le dita, un concentrato di tecnologia che fa un po' spavento se uno è abituato a maneggiare desktop....
    L'alimentazione in queste macchine, come in tutte quelle che fanno parte di un sistema di riproduzione della musica, è fondamentale per ottenere un buon risultato,ma in questo caso ce la caviamo con poco, visto il consumo irrisorio. Questo però non vuol dire che sia meno importante.......

  3. #913
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    56
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da giordy60
    voi possessori del cubox
    quando lo avete ordinato, vi è stato comunicato per mail la ricezione dell'ordine ? oppure un bel giorno quando ormai la speranza di riceverlo era quasi svanita....arrivò il corriere ?
    ti mandano una email di conferma...ma mi hanno fatto penare per ricevere il cubox...metti in preventivo alla somma i costi di dogana che a me sono stati di 27,00 eur circa

  4. #914
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    64
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    ti mandano una email di conferma...ma mi hanno fatto penare per ricevere il cubox...metti in preventivo alla somma i costi di dogana che a me sono stati di 27,00 eur circa
    si, lo so dell'ulteriore costo di iva e dogana.
    è stato così anche quando ho ordinato il microfono di calibrazione del dirac 75 euro il mic. e 25 euro di tasse e dogana.
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  5. #915
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giordy60
    il DCS, con l'altro portatile asus ho sempre utilizzato gli asio
    HQPlayer funziona con asio4all.
    Dato che esiste il driver KS, puoi bypassare asio4all ed avere accesso diretto al driver.

  6. #916
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    64
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    semplice dirlo, lo sai che su windows ne so poco e niente.
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  7. #917
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giordy60
    semplice dirlo, lo sai che su windows ne so poco e niente.
    Nel pulsante di Avvio in basso a Sx, cartella Programmi/HQPlayer, clicca su HQPlayer Desktop 3 (non ASIO). Vai su File/Settings e seleziona il tuo convertitore sotto Device.

  8. #918
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    64
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    avevo già provato ma non vede il dac.
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  9. #919
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Hanno un sito su eBay. Basta fare una ricerca con il loro nome. Però quel modello costa ben $180, mentre quello di audiodan (TeraDak TeraLink X1/X2 DC8.5V 1A + USB DC5V port Linear Power Supply) è a $90
    grazie, ora provo a vedere su ebay...

    allora visto: sul sito ebay il modello DC-30W-SB3 DC non c'è, si trova solo l'altro
    ho provato a mandare una email direttamente dal sito, vediamo se rispondono
    Ultima modifica di krellz : 24-03-2014 a 11:28

  10. #920
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    57
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Vi incollo la mia domanda e la risposta che mi è arrivata.

    DOMANDA:

    Hello from Italy, I’m interested to your products because I want to have a better power supply for a Cubox-i.

    Can you explain me the difference between these two products
    DC-30W-SB3 DC (5V/3A) Power
    and
    DC-30W-TOUCH 5V/3A Power ?

    In your web site, the first is indicated in title as 3A, but in in specs as 2A.
    And what about the components inside?

    Thanks


    RISPOSTA:

    The regulator and parts in the 2 PUSs are different. TOUCH PSU is better. Theoretically the SB3 PSU can output 3A, but the output below 2A is recommended because of heating issue. The components in the PSU, you can check them in the web site. Some pictures show the internal components.

    Per quanto mi riguarda, alla fine ho preso quello acquistato anche da audiodan, il mio però è la versione precedente senza uscita supplementare USB, l'ho trovato usato su ebay a 50 euro spedito con la tensione già modificata su specifiche del cliente a 5 V.

Pagina 92 di 132
prima
... 42 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022