Classifica aggiornata alle ore 20:00
Un saluto
il 955 torna questa settimana dall'rma, per cui il mio score è solo quello su intel con il 5400
buona benchata finale a tutti
ho postato i miei vecchi score,
alla fine, so di aver avuto problemi di SO, quello successivo faceva ben 3k di più...
così è andata.. l'importante è divertirsi.
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
ho postato l'unica valida alternativa che ho avuto modo di produrre
Complimenti a tutti in generale per la "manifestazione" e a tutti quelli che hanno tirato fuori oggi un bel risultato massacrandomi come immaginavo
sono cotto come non so cosa e sicuramente non vedrò la gara fino alla fine.
Che vinca il migliore e in bocca al lupo a tutti !
grande Andrea, mi sa che di qui a mezzanotte qualche altro botto ci sarà ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
e si....dubito di poter tenere nei primi 5.....c'è qualche pesce grosso che manca all'appello...
cmq mi piacciono molto questi ultimi risultati che ho visto, direi che c'è dietro sicuramente lavoro di tweak ma una bella potenza di hardware.
Ero riuscito a benchare anche io a 222x18 con ram 7.9.7 ()ma lo score mi usciva basso e dpo un po' l'IMC credo abbia iniziato a zoppicare
@max: alla fine hai risolto con la rampage ? a vedere l'uncore sembra di si...
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)