Comunicazione di servizio
Classifiche aggiornate alle ore 17:00.
Dateci dentro tempo "ETA" ore 23:59:59 di domenica 31 Gennaio 2010.
Alias avete ancora qualche ora di fuoco e fiamme, calcolate anche il tempo per uppare il video su youtube, tutti i post in classifica aperti dalle 0:00:00 di lunedì 1 febbraio non saranno validati cosi come post editati o modificati con data e ora a febbraio.
La classifica verrà chiusa alla mezzanotte e non sarà più possibile aprire alcun thread.
Un saluto
Edit: vado a riprovare un paio di cose...intant oriformatto...mi è slatato un imepgno e posso prvoare all'ultimo
In bocca al lupo a tutti! faccio il tifo per Ale (canna1988)
Bye
Alex
Ultima modifica di Delex : 31-01-2010 a 20:21
ma che dici Alex 223K con Intel ?
ma sei fuori ?
non mi dire che non sai impostare le affinità e vai ad un solo core ....
la storia dell' HW non tiene, se no la prossima volta un contest lo faccio durare 3 mesi ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Eccomi qui alla fine. Ringrazzio tutti quanti. Mi sono divertito un sacco e imparato molto.
Era da tanto che non occavo, più di un'anno da quanto sono passato al portatile. Questa è la mia prima volta in un contest e anche prima volta che metto mano su un i7.
Sfortunatamente devo partire per TN causa uni e questo è il mio ultimo score sudato, ma che mi ha dato molta soddisfazione.
Auguro a tutti buona fortuna e vinca il più bravo.
Sto uppando il video nel mentre.
Saluti ancora a tutti
Forza ragazzi!! tifo per ognuno di voi, dateci dentro, la mezzanotte è ancora lontana........
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)