Pink Floyd "Shine On You Crazy Diamond" Syd Barrett Tribute
Pink Floyd "Shine On You Crazy Diamond" Syd Barrett Tribute
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
David Gilmour "Live in Gdansk (5 vinyl) [BOX SET] [LIVE]"
Antica Tradizione - "La legione d'Augusto"
Hobbit - "Nera come noi"
Ultima modifica di Rambo87 : 06-01-2009 a 23:47
Dedicato al grande AirJ
Jill Scott Album Beatifully Human track Rasool
Ultima modifica di wasky : 07-01-2009 a 09:16
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Nursery Cryme dei Genesis.
Long Live Rock & Roll
Nessun Dorma interpetata da Eric Adams dei Manowar
Ve ne do un assaggio
YouTube - Manowar Nessun Dorma
strepitoso
Io ho su Ludwig van Beethoven Sinfonia n° 9 in Re Min opera 125
Presto O Freunde, nitch diese tone Allegro Assai
Orchestra e Coro della Radio di Stato di Kiev
Registrazione AAD una leccornia inciso ad HOC, dinamica spaventosa, CD come questi uniti ad un buon DAC mi fanno scordare i Vinili
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Rodrigo y Gabriela "Live in Japan"
E' un cd masterizzato e uscito solo in giappone, l'ho dovuto ordinare in Usa.
Essendo un made in japan, non vi dico come si sente....
Fossilized- Gammacide
YouTube - Gammacide "Fossilized"
Thrash 'till the Death
Thrash 'till the Madness
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)